Tiger Woods PGA Tour 12 disponibile in esclusiva per i device Lumia (gioco XBox)

Tiger Woods 12 è sbarcato sullo Store di Windows Phone in esclusiva, per un periodo di tempo limitato, per i device Lumia Windows Phone 7 e 8. Questa nuova versione del più apprezzato e famoso gioco del golf offre la possibilità di sfidare i più forti professionisti del PGA TOUR sui più importanti campi da golf del mondo. Grazie all’inclusione nella piattaforma Xbox di Microsoft permetterà di confrontare i propri punteggi con quelli degli amici, sbloccare obiettivi e accedere alle classifiche online. A seguire la descrizione del gioco pubblicata da Electronic Arts.

Vivi il PGA Tour su Windows Phone!
Gioca sui celebri campi del PGA TOUR con Tiger Woods PGA TOUR 12 e confrontati con i veri professionisti del PGA TOUR, Tiger Woods compreso!

Ottieni obiettivi per XBox Live
Ora puoi ottenere obiettivi XBOX LIVE® per grandi imprese golfistiche, come mettere a segno birdie, buche in un colpo, vittorie nel PGA TOUR e altro ancora!

Confrontati con i veri professionisti del PGA Tour
Gioca nei panni o al fianco di Tiger Woods e di altri grandi del PGA TOUR. Puoi anche creare il tuo, o la tua, golfista!

Campi ufficiali che fanno sognare ogni golfista
Dai il colpo d’inizio su 8 campi stellari, tra cui Pebble Beach, St. Andrews, TPC Sawgrass, Hazeltine, Doral, Greenbrier, TPC Boston… e il più amato da tutti, il PREDATOR.

Diventa un campio in tante diverse modalità
Gioca nelle modalità giocatore singolo, multiplayer Wi-Fi o PGA TOUR.

Tiger Woods 12 è disponibile a 2,99 Euro con versione di prova inclusa. E’ compatibile con tutti i device Lumia Windows Phone 7 con memoria RAM pari o superiore a 512 MB e con i device Lumia Windows Phone 8 con memoria RAM da 1 GB, e per l’installazione è richiesto almeno 377 MB di spazio libero nella memoria del telefono. A seguire il link per il download e un video illustrativo del gioco.

Download “Tiger Woods 12”

s – Scaricato 956 volte – 23,00 B



22 Commenti

  1. Gianmarco
  2. Calogero
  3. Pino show
  4. Alessandro
  5. ivandern
    • Vyseris
  6. Gianluca &.&
    • Alessio (oissela)
  7. Enrico
    • lorenzo
      • CapoFantasma97
        • joe
  8. gale73
    • tecnologer
  9. ale
  10. jack81
    • fededhel Lumia800
  11. ivandern
  12. Marco
  13. Marco
  14. Alessio (oissela)
  15. Marco

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.