Uno spot di Microsoft mostra le qualità della fotocamera del Nokia Lumia 928

Nokia Lumia 928

Nokia Lumia 928

Microsoft sta investendo molto nella pubblicità per mostrare al pubblico le potenzialità dei terminali dotati del suo sistema operativo, fra spot esilaranti e campagne pubblicitarie come Smoked by Windows Phone prima e Meet Your Match poi, l’obiettivo è quello di far conoscere e apprezzare il proprio prodotto, del quale molti ignorano le qualità.

Nelle varie pubblicità, i temi trattati variano dalla originalità rispetto alla concorrenza, alla velocità per le diverse operazioni, ai pregi dell’hardware e infine alle funzioni integrate; in quest’ultimo video promozionale Microsoft sottolinea le performance del Nokia Lumia 928, variante americana del Lumia 920 in esclusiva con l’operatore Verizon Wireless e da pochi giorni disponibile alla vendita.

La sua fotocamera ricordiamo, proprio come il top di gamma Nokia in vendita nel nostro paese, dispone di sensore PureView da 8.7 megapixel con lenti Carl Zeiss Tessar (f/2.0), tecnologia BSI e stabilizzatore delle immagini e consente la registrazione video in HD a 1080p e 30 fps. Ma non è tutto, in eredità dagli ultimi capolavori Symbian, il Nokia N8 e 808 PureView, a fianco al LED flash per i video è stato aggiunto uno Xenon Flash per le foto.

Tutto ciò oltre a renderlo uno dei migliori cameraphone disponibili sul mercato, lo posizione sicuramente alla vetta come dispositivo fotografico in condizioni di scarsa luminosità. Esattamente come il cugino Lumia 920 e l’appena presentato 925, si rivela quindi lo smartphone perfetto per immortalare i propri ricordi quando poca luce è disponibile, come ad esempio durante le serate con gli amici. Proprio su questo tema è incentrato il video di Microsoft che potete visionare di seguito, mostrando alcuni giovani che si divertono di notte scattando e condividendo i loro momenti.

Ciliegina sulla torta, il 928 viene affiancato a un iPhone e un Samsung Galaxy S4, per far rendere conto l’utente della differenza che corre fra i terminali top di gamma della concorrenza e lo smartphone con la migliore low light camera sul mercato, proprio come nel simile confronto effettuato da Nokia qualche giorno fa per il Lumia 925: questi paragoni non fanno altro che confermare la volontà di Microsoft e dell’azienda finlandese di competere in tutte le fasce di mercato.

Cosa ne pensate di questo Lumia 928? Vorreste che fosse commercializzato anche in Italia? A voi la parola nei commenti!

http://youtu.be/did4clABUKA



22 Commenti

  1. Salvo
  2. Domenico Bochicchio
  3. Francesco
    • Mattia
  4. Paolo
  5. De La Vega
  6. Francesco
    • ale
  7. Pidil
  8. diegodred
  9. mirko
    • CapoFantasma97
      • mirko
  10. .
  11. jo
  12. TiDuS 93
    • Mattia
      • david ar
  13. Kramark
  14. cristian
  15. Mirko
    • hesh

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Leggi e commenta tutti gli articoli dallaWindowsteca App per Android
+