Dopo avervi mostrato il primo video musicale interamente registrato con il Nokia Lumia 925 (vedi qui) eccone uno girato con il Nokia Lumia 920, e “made in Italy”.
Si tratta del video clip ufficiale della canzone “In Un Igloo” dei One Soul, una crew hip hop italiana emergente che ce lo ha segnalato per mostrare agli amici della Windowsteca il proprio talento ma anche per dimostrare, ancora una volta, le straordinarie capacità del sensore PureView da 8,7 megapixel con stabilizzatore ottico del Nokia Lumia 920, attraverso cui è possibile registrare video di qualità professionale.
Guardate e commentate! 😉
Un video girato con Lumia 920 e scrivono messaggini con ifogne..hahaha..patetici e modaioli
[Inviato da Windowsteca app]
Può essere che gli piace, non hai considerato questa ipotesi?
[Inviato da Windowsteca app]
La canzone é bella ma l’iphone non si può vedere .. In questo caso
[Inviato da Windowsteca app]
Dove è scritto che è stato girato col 920?
[Inviato da Windowsteca app]
Abbiamo avuto prova che questo video è stato girato con il Nokia Lumia 920, altrimenti non lo avremmo pubblicato 😉
Ma scusa tanto ma lo leggi il titolo dell’articolo????
[Inviato da Windowsteca app]
Interamente registrato con Nokia Lumia 920..x danielerocca96
[Inviato da Windowsteca app]
Penso intendesse nel video su youtube
[Inviato da Windowsteca app]
A be..allora sorry
[Inviato da Windowsteca app]
Ragazzi io sono un fierissimo possessore di lumia 920..e per quanto riguarda i video sono uno spettacolo..ma per le foto ho dubbi..le foto vengono buie anche in condizioni di luce normale e non molto nitide..avete qualche suggerimento da darmi per cambiare impostazioni foto?
[Inviato da Windowsteca app]
Con studio creativo puoi agire sulla nitidezza.. Di pro ha che aumenta il dettaglio, di contro é che si nota ancora di più il rumore..
[Inviato da Windowsteca app]
Scandaloso l’ IPhone che viene ripreso..
[Inviato da Windowsteca app]
Quoto!
[Inviato da Windowsteca app]
Il video è davvero ottimo,complimenti a Nokia.Sono d’accordo però che l’i- Phone è un pò fuori luogo
Salve,
sono un membro del gruppo in questo video, volevo solo rispondere alla storia dell’iPhone. Siccome io ho il Lumia e il mio socio l’iPhone, se il Lumia lo usavamo per le riprese l’iPhone abbiamo dovuto usarlo per la scena, tutto qui 🙂 se il mio socio avesse avuto un 3310 avremmo usato quello ! Non era qualcosa fatto per moda, ci tengo a dirlo 😉
grazie a tutti per la visione e a windowsteca/nokioteca per l’articolo!
Ciao Andrea prima di tutto complimentissimi per la canzone avete tutte le potenzialità per arrivare al successo…..poi se è possibile visto che vorrei comprare questo lumia ho una domanda;avete usato attrezzatura professionale che aiutasse la stabilizzazione? Certo è che la regia è la postproduzione la fanno da padrone nella buona riuscita di un video come questo…..grazie
P.S.il fatto che il tuo socio abbia un iphone vi toglie parecchi punti….hahahaha!!
mi scuso per l’errore”regia e postproduzione”
Ciao!
grazie mille prima di tutto 🙂 assolutamente non avevamo nulla di professionale, costo zero! Nelle scene di “camminata” avevo la mia fidanzata che riprendeva con un nostro amico che la “guidava” nella camminata all’indietro. Mentre nelle scene ferme lei riprendeva appunto ferma. Ma tutto è stato fatto con il telefono in mano! Niente cavalletti. Non ci aspettavamo neanche noi delle riprese cosi ferme, però il mio lumia ha dimostrato che spacca! Ahah
Ah, poi la post produzione l’ho fatta io con Pinnacle Studio. Ci ho messo un mese! Questa era più che altro una prova per vedere se riuscivamo ad ottenere dei video a costo zero che non fossero delle ciofeche. Sicuramente c’è da migliorare montaggi, effetti e metodo di ripresa ma a livello di qualità d’immagine mi ha stupito un sacco! Conta che per dei problemi ho dovuto passarlo 2 volte al rendering e che quindi quella che vedi è una qualità più scadente rispetto alle riprese originali (infatti ho dovuto adattarlo a 720p quando le riprese erano a 1080).
Allora doppi complimenti un lavoro davvero ben fatto però non mi sento ancora convinto a mandare in pensione il mio n8 forse forse col nokia eos finalmente mi decido….complimenti ancora e in culo alla balena!!!!
[Inviato da Nokioteca 2.0]
Bel video, però c’è da migliorare l’inquadratura perché tutta quell’aria sopra le teste in molte scene proprio non si può vedere… 😛
[Inviato da Windowsteca app]
Dopo sto video…tengo er culo ghiacciato!!!!
[Inviato da Windowsteca app]