Nokia CR-200, foto e dettagli sulle caratteristiche del supporto per Auto con Wireless Charger

Qualche giorno fa, in questo articolo, vi avevamo comunicato l’inizio delle vendite del Nokia CR-200 presso il sito nstore.it, al prezzo di 89,9 Euro. Oggi invece vi proponiamo una serie di foto pubblicate dall’utente roodpart che lo ritraggono montato sul parabrezza di un auto, soprattutto per confermarvi che questo utile supporto per Auto per la ricarica a induzione con chip NFC dispone anche di una porta USB supplementare per consentire la carica della batteria anche ad un altro dispositivo.

Il Nokia CR-200, come potrete vedere dalle foto che seguono, è dotato di una ventosa che permette di montarlo nella posizione ideale sul parabrezza della propria auto ma anche sul cruscotto, attraverso uno apposito ‘dischetto’ incluso in dotazione. Dispone inoltre di un LED di stato che segnala il completamento della ricarica e ovviamente della possibilità di essere posizionato anche in orizzontale. Nella confezione di vendita è inclusa anche una prolunga del cavo di 1,5 metri (che si somma a quello di 1 metro del dispositivo) e di 4 clip che permettono di tenere ordinato il cavo all’interno dell’abitacolo dell’auto.

Inoltre, sfruttando l’applicazione dedicata avviabile da Impostazioni\Accessori è possibile impostare 3 collegamenti (shortcut) da visualizzare sul display dello smartphone per facilitare l’avvio veloce delle applicazioni preferite. Una volta configurata, per avviarla basterà un tocco del dispositivo in corrispondenza del chip NFC del Nokia CR-200 e dopo aver dato conferma di apertura, oltre all’ora e alla data corrente, è possibile visualizzare il meteo di una località predefinita e il livello di carica della batteria. Queste tre schermate dovrebbero essere accessibili con un semplice swipe o tap sul display dello smartphone.

Al momento il Nokia CR-200 risulta esaurito su nstore.it, tuttavia se interessati all’acquisto tenete sott’occhio questa pagina. Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate di queste sue caratteristiche.



25 Commenti

  1. Zio Fester
  2. TheStig
    • davide
  3. Spartan_Hokage
    • glaciaus
  4. dannato
  5. Roby
    • riccardor93
    • riccardor93
  6. Nikola
  7. dave
  8. francesco lumia 920
  9. bixio
    • riccardor93
    • Alessio (oissela)
  10. bixio
  11. ostix
  12. Elia-lumia 800
  13. albo
    • Omar
  14. CapoFantasma97
  15. marcoesse Lumia 920
  16. feffe73
  17. Giorgio
  18. Alduccio883

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.