UTrailMe per Windows Phone 8, l’app per il video sharing in diretta streaming su Facebook e Twitter

UTrailMe è una innovativa applicazione per device Windows Phone 8 che permette di trasmettere in diretta streaming le immagini video riprese dalla fotocamera.

L’utilizzo è davvero molto semplice: una volta avviata l’applicazione basterà scegliere su quale social network si vuole effettuare il Live Video Broadcast (Facebook, Twitter o VK.com) e attivare la video registrazione. Le immagini saranno subito trasmesse in rete (in realtà con qualche secondo di ritardo) e la visualizzazione sul web sarà possibile con un click sul post che verrà automaticamente pubblicato sul social network impostato e che condurrà alla pagina del vostro video broadcasting sul sito utrail.me.

L’applicazione permette di selezionare quale fotocamera usare per le riprese (frontale o posteriore) e di attivare il flash qualora dovesse servire più luce. Dalle Impostazioni è possibile selezionare la qualità delle immagini e collegare il proprio account Facebook, Twitter o VK.com (un social network russo) per la condivisione automatica delle registrazioni video.

Importante da sapere: per l’utilizzo di questa applicazione è altamente consigliata una connessione Wifi visto che il flusso di dati sarà piuttosto consistente. Inoltre, tutti i video registrati vengono salvati sui server di utrail.me e saranno visualizzabili per una settimana da un qualsiasi device Windows Phone o da un PC Windows o MAC.

Se interessati cliccate il link qui sotto. Il download è gratuito.

Download “UTrailMe - Live Video Streaming”

s – Scaricato 814 volte – 23,00 B


13 Commenti

  1. angelo
  2. lollo11
  3. Giulio 9826
  4. MatteGiova94
  5. Gabriele
  6. amifra8
    • pappo
  7. Matteo
  8. Miki73
  9. sblansh
  10. feffe73
  11. dave
  12. Giovanni

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.