Abyss: gli Spettri di Eden, un nuovo e coinvolgente puzzle game per Windows Phone 8

Abyss: gli Spettri di Eden è un nuovo e coinvolgente puzzle game realizzato dalla software house Artifex Mundi, la stessa che ha pubblicato sul Windows Phone Store i titoli dello stesso genere Dark Arcana: The Carnival e Nightmares From The Deep: The Cursed Heart.

Anche in questa nuova avventura sarete chiamati a risolvere una serie di enigmi e indovinelli all’interno di un’atmosfera misteriosa e piena di tensione, al fine di ritrovare un ragazzo inspiegabilmente scomparso negli abissi dell’oceano.

Scopri ed esplora una città sommersa dimenticata che nasconde tanti segreti da far gelare il sangue nelle vene. Affronta a viso aperto le forze sovrannaturali che si nascondono tra i vicoli oscuri e l’Antico male celato nelle camere più profonde di un idilliaco Eden.

Visitando la città sommersa, avrai la possibilità di risolvere degli ingegnosi indovinelli e vivere un’avventura da brivido, la cui trama è piena di sorprendenti colpi di scena in un godibilissimo mondo sommerso presentato in modo straordinario.

Immergiti nel gioco per sperimentare sulla tua pelle i miracoli del mondo sotterraneo.

Il gioco offre una grafica e un interfaccia ben realizzata e un gameplay coinvolgente, un mix che garantirà tante ore di sano divertimento. Il download è gratuito ma per disporre di tutte le funzionalità e degli scenari previsti si dovrà pagare (per un periodo di tempo limitato ci sarà uno sconto del 40%). E’ disponibile solo per i device Windows Phone 8.

A seguire il link per il download dallo Store e il video trailer ufficiale.

Download “Abyss: gli Spettri di Eden” (Scaricato 252 volte)


Scopri le offerte

6 Commenti

  1. And80
    • Unlimited
    • Matteo95TN
  2. fra
  3. radicchio
  4. ale

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Leggi e commenta gli articoli di Windowsteca dalla nostraApp per Android e Windows Phone
+