BOOMBA! per Windows Phone 8, scegli le tue armi e affronta il nemico! (gioco gratis)

BOOMBA! è un nuovo passatempo basato sulle leggi della fisica approdato da poco sullo Store di Windows Phone. La dinamica di gioco è un mix tra quella dell’esilarante Angry Birds e quella esplosiva di Fragger, con l’aggiunta di qualche elemento originale.

Scegli le tue armi e affronta il nemico in questo divertente tower defense game basato sulla fisica. Quando sarà il tuo turno potrai sferrare i tuoi colpi micidiali per abbattere le strutture nemiche, annientare gli avversari e poter dichiarare vittoria! Ma attenzione, durante il gioco ci sarà anche un invasione di robot alieni a cui far fronte!

Il gioco offre 48 missioni da giocare in modalità single player scegliendo una delle 4 squadre disponibili. Si potrà anche giocare modalità Pass’n’Play con una amico tramite connessione Wifi o via internet, magari dopo averlo invitato tramite Facebook o Twitter.

Se avete un device Windows Phone 8 potete scaricare BOOMBA! gratuitamente cliccando il link qui sotto oppure scansionando il QR Code con Bing Vision.

Download “BOOMBA!”

s – Scaricato 793 volte – 23,00 B


6 Commenti

  1. Edge
    • ✘✘DaRock•Lumia•800✘✘
      • Andrea
  2. Simo1993
  3. Anakin
  4. feffe73

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.