Camera360 sarà preinstallata sul Nokia Lumia 925 e la prossima versione includerà l’opzione “Audio Camera”

Camera360

Camera360

La software house cinese PinGuo ci informa che la propria applicazione Camera360 sarà preinstallata sul Lumia 925, per consentire a tutti gli utenti che acquisteranno questo nuovo device Windows Phone 8 di Nokia di apprezzarne immediatamente le sue straordinarie caratteristiche e funzionalità.

La partnership tra Nokia e PinGuo è solo all’inizio e non è escluso che in futuro possa consolidarsi e sfociare in nuove iniziative di collaborazione. Una di queste, pensiamo noi, potrebbe essere lo sviluppo congiunto di una nuova applicazione ottimizzata per l’imminente cameraphone da 41 megapixel di Nokia, magari con possibilità di essere impostata come app di default per lo scatto di foto.

Siamo molto felici e onorati di annunciare questa partnership con Nokia. Si tratta certamente di un riconoscimento per la nostra applicazione che ci onora, ma anche di un grande risultato per tutti coloro che supportano Camera360“, ha detto Gary Gu, Direttore Marketing di Camera360. “Continueremo a lavorare per migliorarla ed offrirla gratuitamente per soddisfare tutti gli appassionati di fotografia“.

PinGuo ci comunica anche che i propri sviluppatori stanno lavorando ad una nuova versione di Camera360 per Windows Phone 8 che includerà l’opzione “Audio Camera” per permettere la realizzazione di scatti fotografici contenenti la registrazione di una traccia audio di 5 secondi. Tale funzionalità è già stata implementata nell’ultima versione di Camera360 per iOS e Android mentre noi utenti Windows Phone dovremo attendere il mese di settembre, se tutti andrà bene.

Camera360, lo ricordiamo, è una fantastica applicazione per device Windows Phone 8 che offre, attraverso la sua spettacolare interfaccia, la possibilità di aggiungere in tempo reale originali filtri agli scatti fotografici.

Offre anche la possibilità di applicare cornici (frames) personalizzati e di effettuare modifiche secondo il proprio gusto utilizzando i vari strumenti presenti nell’apposita sezione dedicata all’editing, accessibile dalla bellissima galleria, denominata Photo Diary, che ordina le foto in base alla data di scatto. Non manca la possibilità di condivisione sui più popolari social network direttamente dall’app.

Se avete un device Windows Phone 8 e non avete ancora scaricato e installato Camera360 potete farlo ora cliccando il link che segue. Il download è gratuito!

Download “Camera360” (Scaricato 1317 volte)



14 Commenti

  1. Ivan
    • Simo1993
  2. giobur73
    • MatteGiova94 Lumia 820 Verde
      • Aspirinag
  3. XYZ
  4. marcosquarzo
  5. vistio
  6. Una_persona
  7. me
  8. ale
  9. sandroz84
  10. joe
  11. micheleF

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Leggi e commenta tutti gli articoli dallaWindowsteca App per Android
+