Metro Maps, l’app per Windows Phone con le mappe delle reti metropolitane delle città del mondo [Aggiornato]

Metro Maps

Metro Maps

Se state programmando le vostre vacanze in una capitale europea o in una grande città del mondo l’applicazione Metro Maps potrebbe interessarvi. Offre infatti la possibilità di visualizzare le mappe relative alle reti delle linee metropolitane di quasi tutte le città del mondo per una consultazione agevole e sempre a portata di cellulare.

La lista delle mappe è completamente dinamica e in costante aggiornamento grazie anche alla possibilità da parte degli utenti di richiedere allo sviluppatore di aggiungerne di nuove. La consultazione è possibile anche in modalità offline per agevolare soprattutto chi si reca all’estero e non ha la possibilità o non vuole connettersi a internet.

Inoltre con le ultime versioni è stato aggiunto il supporto alle mappe vettoriali, così da avere un alta qualità anche per le mappe molto complesse. Infine, quando vengono aggiunte nuove mappe o nuovi formati l’utente sarà avvisato tramite la funzione di push notification.

Metro Maps è disponibile per tutti i device Windows Phone in due versioni: Free e a pagamento (al costo di 1,49 Euro). A seguire il link per il download di quella gratuita.

Aggiornamento: lo sviluppatore ha deciso di ribassare il prezzo della versione a pagamento a 0,99 Euro, per un periodo di tempo limitato e per gli amici della Windowsteca. Clicca qui per l’acquisto.

Metro Maps Free (483 download)


9 Commenti

  1. Peppe
    • matt
  2. Francesco lumia620
  3. WinPhoneMANIA
  4. Alessandro
  5. Carmine
    • hesh
  6. zio can
  7. Federico

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Leggi e commenta tutti gli articoli dallaWindowsteca App per Android
+