Nokia Lumia 1020, screenshot delle impostazioni della potente fotocamera e info sulla versione da 64 GB

Mentre attendiamo ansiosi il lancio del Nokia Lumia 1020, l’utente ViziLeaks ci propone due screenshot che ritrarrebbero alcune delle impostazioni della sua potente fotocamera. Le immagini, che vi proponiamo di seguito, dovrebbero essere attendibili visto che provengono dalla stessa persona che qualche giorno fa ci aveva fornito alcune foto in anteprima del nuovo cameraphone.

Come potete vedere le impostazioni sono diverse e alcune di esse sono incluse nel viewfinder per consentire all’utente di gestire con più praticità i valori dell’ISO, del bilanciamento del bianco, dell’esposizione e altri valori. Dalle impostazioni avanzate è invece possibile scegliere diverse modalità della griglia per il viewfinder ma anche attivare la funzionalità per il Dual Capture che permetterà di scattare nello stesso istante due foto con risoluzioni differenti.

Viewfinder

Viewfinder

Impostazioni avanzate

Impostazioni avanzate

E proprio a proposito della funzionalità Dual Capture, l’utente ViziLeaks ci propone anche due scatti realizzati di notte con le impostazioni di default: uno a bassa e l’altro ad alta risoluzione. Li potete vedere accedendo a questa pagina del suo sito web.

Dal sito wpcentral, invece, apprendiamo che ci sarà anche una versione da 64 GB del Lumia 1020 ma sarà un esclusiva dell’operatore Telefonica che gestisce le reti in diversi Paesi europei e in sud America. Sarà in vendita a partire dal mese di settembre.

Per quanto riguarda il prezzo di vendita, alcune indiscrezioni sostengono che la versione At&t per il mercato USA e con memoria di massa da 32 GB avrà un costo a partire da 299 Dollari con contratto della durata di due anni e di 699 Dollari senza contratto.



19 Commenti

  1. ostix
  2. Claudio
    • david ar
  3. Ange
  4. TheMortazz
  5. lokko
    • TheMortazz
  6. niko
  7. Nico
  8. feffe73
    • Gio
    • david ar
  9. Giulio 9826
  10. Lumia800
    • filippo
  11. me
  12. filippo
    • me
  13. Elia-lumia 800

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.