Nokia Musica per Windows 8\RT si aggiorna

Nokia Musica

Nokia Musica

Se siete in possesso di un PC o di un tablet con Windows 8 o Windows RT vi interesserà sapere che Nokia ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l’applicazione Nokia Musica. Oltre a risolvere alcuni problemi della release precedente e a migliorarne l’esperienza d’uso, Nokia ha provveduto ad implementare le seguenti novità:

  • Acquisto in-app – Ora puoi acquistare le tue canzoni e i tuoi album preferiti direttamente dall’interno dell’app. Verranno scaricati nella tua libreria ‘La mia musica’.
  • Riprodotti recentemente – Non trovi la canzone che hai appena ascoltato? Clicca su ‘riprodotti recentemente’: verrà visualizzato l’elenco dei mix e delle canzoni che hai ascoltato recentemente. Fai clic sulla canzone per acquistarla (ti verrà chiesto di confermare l’acquisto).
  • Pagine degli artisti ampliate – Sfoglia i prodotti degli artisti nel nostro catalogo di milioni di canzoni direttamente dalla pagina dell’artista.
  • La mia musica – Abbiamo introdotto un nuovo design: più originale e facile da usare. La nuova vista con lo zoom semantico consentirà a chi ha una grande raccolta musicale di esplorarla più facilmente. Abbiamo anche migliorato i controlli del nostro database in modo che sia possibile non solo gestire grandi raccolte musicali, ma anche esplorarle più rapidamente.

Come sempre, per aggiornare vi basterà accedere al Windows Store e seguire le istruzioni di aggiornamento che si riceveranno. Oppure, se non avete mai installato l’applicazione potete farlo ora cliccando qui.

Scopri le offerte

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Leggi e commenta gli articoli di Windowsteca dalla nostraApp per Android e Windows Phone
+