Rule the Kingdom, un coinvolgente gioco di ruolo per Windows Phone 8 gratis sullo Store

Se siete appassionati dei giochi di ruolo e avete a disposizione un device Windows Phone 8 allora Rule the Kingdom potrebbe fare al caso vostro! Si tratta di un coinvolgente e fantastico GdR che vi vedrà impegnati nella costruzione e nello sviluppo di un grande villaggio ma anche della sua difesa dagli attacchi esterni.

Rule the Kingdom ti permetterà di immergerti in un’epica avventura! Equipaggia il tuo personaggio, addestra la tua leale truppa di guerrieri e unisciti alla battaglia contro i troll, gli scheletri ed altri villani per salvare l’impero dai malvagi! Costruisci le case per i lavoratori, crea dei prodotti nel laboratorio, fortifica la roccaforte e coltiva il grano per dar da mangiare ai sudditi mentre costruisci un regno fiorente!

Rule the Kingdom è una combinazione senza precedenti di azioni di GdR, costruzione di città, agricoltura e narrazione! Ecco cosa offre:

  • Vinci mille battaglie con le tue leali truppe, sconfiggi i nemici leggendari, fatti strada tra i loro leccapiedi mentre, attraverso migliaia di missioni, si sviluppa una storia incredibile!
  • Prova l’esperienza sull’ARENA! Acquisisci reputazioni e sblocca oggetti unici!
  • Padroneggia le nuove professioni acquisite e CREA oggetti fantastici!
  • Impara la magica battaglia arcana e sprigiona incantesimi devastanti sui tuoi nemici!
  • Addestra la tua truppa di forti guerrieri che ti saranno fedeli fino alla fine!
  • Migliora il valore in battaglia del tuo eroe con centinaia di oggetti unici e pozioni proibite!
  • Crea artefatti leggendari per aiutare a distruggere perfino i nemici più terribili!
  • Ricostruisci il tuo regno perduto: costruisci tante costruzioni produttive e aiuta i tuoi sudditi in quanto regnante saggio e benevolo!
  • Affronta i tanti pericoli nascosti negli angoli oscuri dell’impero; combatti attraverso le foreste lussureggianti, i deserti torridi e la tundra innevata per diventare il vero eroe dell’impero!

A seguire il link per il download gratuito dallo Store e il video trailer ufficiale che vi illustrerà alcune caratteristiche e la dinamica del gioco.

Grazie ad Arjol per la segnalazione.

Download “Rule the Kingdom”

s – Scaricato 831 volte – 23,00 B



4 Commenti

  1. Luca
  2. Max Severest
  3. Giulio 9826
  4. Simone

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.