Spotify per Windows Phone 8 si aggiorna alla versione 2.0.4933

Spotify

Spotify

Spotify per Windows Phone 8 esce dalla fase beta e passa alla nuova versione 2.0.4933. La nuova release porta con sè diverse novità e migliorie tra cui la localizzazione in italiano di tutti i menu, un miglior supporto per l’ascolto dei brani musicali in offline mode e la sezione Novità. Sono state inoltre apportate alcune migliorie all’interfaccia (rimosso lo sfondo giallo e migliorati i comandi per la riproduzione dei brani) e implementate le funzionalità di condivisione dei brani.

Infine, chi scarica exnovo l’applicazione o ne esegue l’aggiornamento potrà beneficiare delle funzionalità Premium di Spotify per 48 ore, per poter scaricare musica illimitatamente e riascoltarla quando si desidera anche senza una connessione di rete attiva.

Spotify, lo ricordiamo, è un servizio musicale on demand per lo streaming di musica distribuita da varie case discografiche ed etichette indipendenti. L’applicazione dedicata consente di ricercare, sfogliare e riprodurre milioni di brani e le playlist dei nostri amici e degli artisti top. Il tutto tramite connessione di rete del proprio gestore oppure via Wifi, ma volendo anche in modalità offline.

A seguire il link e il QR Code per il download gratuito dal Windows Phone Store.

Download “Spotify per WP8”

s – Scaricato 28825 volte – 23,00 B


17 Commenti

  1. Gabriele
  2. Cipp0
    • Mathisen
  3. alex!
  4. Cipp0
  5. gale73
  6. Cipp0
  7. mattia-lumia920
  8. zedd
  9. salvo
  10. marv
  11. trezzani
  12. Cipp0
  13. salvo
  14. AndreaHTC8s
  15. mattia-lumia920
  16. salvo

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.