Gameloft annuncia 15 nuovi titoli in arrivo per Windows 8 e Windows Phone 8

La celebre software house Gameloft questa mattina ha annunciato il rilascio di 15 nuovi titoli per le piattaforme Windows 8 e Windows Phone 8 per i prossimi mesi. I primi titoli ad arrivare per gli utenti saranno “Asphalt 8: Airborne” e “Dungeon Hunter 4” a partire dalle prossime settimane, cui seguiranno, tra gli altri, “Despicable Me: Minion Rush”, “Total Conquest” e “Six Guns”.

Dei 15 nuovi contenuti, ben 10 saranno dedicati alla piattaforma Windows Phone 8, a cominciare da Uno&Friends, il card game già disponibile da alcune settimane sullo store.

“I giochi di alta qualità di Gameloft sono un abbinamento perfetto per Windows 8 e Windows Phone 8”, ha dichiarato Baudouin Corman, VP Publishing di Gameloft America. “Le piattaforme di Microsoft forniscono un ambiente ideale per i giochi seri e profondamente coinvolgenti. Gameloft fornirà il suo pieno sostegno per sfruttare le caratteristiche specifiche delle piattaforme”.

“Siamo entusiasti di lavorare con un leader del settore gaming come Gameloft, per offrire i migliori titoli ai nostri clienti” ha affermato Steve Guggenheimer, Corporate Vice President della Developer and Platform Evangelism di Microsoft. “Ci sforziamo di rendere Windows 8 e Windows Phone 8 le migliori piattaforme per il gaming. Con aziende del calibro di Gameloft che investono sulle nostre piattaforme, non c’è cosa migliore per gli sviluppatori di giochi di scegliere Windows in questo momento”.

asphalt 8 airborne

asphalt 8 airborne



9 Commenti

  1. paolo
  2. Davide620
  3. IIIikeX
    • Davide620
  4. Andrea
  5. loukmane
  6. fabio the 105 zoo
  7. denni1327
  8. antonello

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.