Nokia Lumia 1020, una video animazione illustra tutte le caratteristiche del potente cameraphone da 41 Megapixel

Nokia ha pubblicato negli scorsi giorni una video animazione di come funziona la fotocamera del Nokia Lumia 1020, il potente cameraphone presentato al pubblico poche settimane fa. Il video rende bene l’idea di tutta la tecnologia utilizzata da Nokia, più delle spiegazioni tecniche che abbiamo già affrontato in diversi articoli (vedi qui).

In questa animazione di pioggia di luce, cuscinetti a sfera e pixel da corsa diamo uno sguardo più da vicino al magico mondo che si cela dietro il sensore da 41 megapixel del Nokia Lumia 1020. Dietro la lente troverai la tecnologia PureView, il sensore di immagine retroilluminato, il display PureMotion HD, l’ottica Zeiss da 6 lenti, lo zoom 3x ad elevata risoluzione e cuscinetti a sfera utilizzati per contrastare il movimento della mano da parte dello stabilizzatore ottico d’immagine Nokia (OIS ).

Se volete discutere dell’argomento e condividere la vostra esperienza accedete alla sezione dedicata al Lumia 1020 sul forum. Per poter aggiungere un vostro commento, però, dovete prima eseguire il login o registrarvi.

http://www.youtube.com/watch?v=ezIZjFt80kQ



Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.