WhatsApp per Windows Phone, attivata la funzione per l’invio di messaggi vocali

WhatsApp Messaggi Vocali

WhatsApp Messaggi Vocali

Senza alcun annuncio ufficiale, il team di WhatsApp ha aggiunto una nuova e utile funzionalità alla propria applicazione per Windows Phone (e non solo…). Si tratta dell’invio di messaggi vocali all’interno di ogni conversazione, attivabile attraverso il tap sull’icona con il microfono che ora appare vicino alla textarea.

La comparsa di questa funzionalità, a quanto pare, è automatica per alcuni utenti mentre gli altri dovranno rimuovere e reinstallare l’app per poterla visualizzare e utilizzare o eventualmente spostare la data di sistema di qualche giorno, aprire WhatsApp, e ripristinare la data. Il funzionamento è simile a quello presente in altre app per l’Instant Messaging, come ad esempio WeChat: basterà tenere premuto l’apposito bottone per registrare un messaggio vocale e inviarlo all’interlocutore.

Questa novità porta con sé anche il prolungamento del periodo di utilizzo gratuito dell’app con una durata variabile per ciascun utente.

Se volete discutere dell’argomento e condividere la vostra esperienza accedete a questo topic del forum. Per poter aggiungere un vostro commento, però, dovete prima eseguire il login o registrarvi.

Scopri le offerte

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Leggi e commenta gli articoli di Windowsteca dalla nostraApp per Android e Windows Phone
+