Fontane Romane, l’app per Windows Phone che localizza le fontane pubbliche della città di Roma

Fontane Romane

Fontane Romane

Fontane Romane è la prima applicazione per Windows Phone che permette di localizzare le fontane pubbliche della città di Roma, per potere quindi bere gratuitamente e risparmiare soldi nell’acquisto di bottigliette d’acqua. È un app progettata da un romano per i romani ma che potrà risultare molto utile anche ai tanti turisti che ogni giorno visitano la città eterna.

E’ disponibile in due versioni, una free ed una a pagamento. Quella free ha un database interno di 200 fontane e contiene un banner pubblicitario mentre la versione “Pro” (denominata “Fontane Romane Pro”) offre un database due volte più grande (400 fontane), non ha i banner e ha la funzione che permette di verificare l’accuratezza del segnale GPS.

L’autore dell’app, Roberto Scoyni, ci segnala che sta lavorando ad un futuro upgrade della versione Pro, con l’obiettivo di estenderla al territorio italiano e dunque di offrire la localizzazione delle fontane pubbliche di altre città, le più importanti del nostro Paese.

Se interessati cliccate il link qui sotto per scaricare la versione gratuita, è compatibile con tutti i device Windows Phone.

Download “Fontane Romane”

s – Scaricato 786 volte – 23,00 B


27 Commenti

  1. Gionata mummia800
  2. eracle
  3. Damiano
  4. phede86
  5. Pidil
  6. Titti.Franci
  7. Marco Cadei
  8. denni1327
    • JCD
  9. E_fanti
  10. robibotti
  11. nicjolas
    • Claudio Belardinelli
  12. Lorenzo
  13. ninnone
  14. Riccardo
    • andreativS
  15. filippo
  16. marty
  17. filippo
    • Damicricio
      • CapoFantasma97
  18. ME
  19. trigal
  20. riccardoilpazzo
  21. Tamaranch
  22. riccardoilpazzo

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.