Nokia Future Capture, decretati i vincitori del contest dedicato agli sviluppatori di imaging

Nokia Future Capture contest Winners

Nokia Future Capture contest Winners

Si è concluso lo scorso week end il contest Nokia Future Capture, l’evento dedicato agli sviluppatori di Imaging App organizzato da Nokia (vedi qui), con l’atto conclusivo svoltosi a Lund in Svezia. Lì dieci squadre di sviluppatori, selezionate nelle scorse settimane tra tutti gli iscritti, si sono sfidati per proporre la migliore app dedicata all’imaging.

Assistiti da esperti di imaging Nokia, con a disposizione un Nokia Lumia 1020, i partecipanti hanno dovuto realizzare la propria idea nel tempo limite di 27 ore.

Rudi Chen e Li Shida, due studenti universitari canadesi, si sono aggiudicati la palma del vincitore grazie ad un’applicazione che permette il ridimensionamento (downsampling) intelligente di un’immagine, in modo che lo spazio vuoto tra le parti più importanti di una foto può essere modificato o rimosso, e il resto dell’immagine mantenuto.

Ai vincitori va un Nokia Lumia 1020 e un invito a un evento Nokia con trattamento VIP, da parte nostra gli auguri perché la loro app veda presto la luce sul Windows Phone Store a disposizione degli utenti.

Di seguito un video riassume i momenti salienti dell’evento.

http://www.youtube.com/watch?v=59w7ZFMstQM



14 Commenti

  1. luigi
  2. Soby
  3. Cindy
  4. Alessandro88
  5. Fabryyy
  6. davide
    • ✘✘DaRock•Lumia•800✘✘
  7. maden
  8. trigal
    • bello mondo
  9. trigal
  10. Bekgry
  11. venetasoft
    • Simone

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.