Tapatalk per Windows Phone, ora disponibile al download gratuito con la nuova versione 1.0.3

Tapatalk per Windows Phone

Tapatalk per Windows Phone

Il client ufficiale Tapatalk per device Windows Phone è stato aggiornato alla versione 1.0.3. La nuova release porta alcune migliorie nella ricerca e nell’accesso ai forum abilitati al servizio, la correzione di diversi bachi ma soprattutto la possibilità di scaricarlo dallo Store senza sborsare un centesimo, come era stato promesso dagli sviluppatori diverse settimane fa.

L’applicazione, sviluppata anche grazie all’aiuto e al supporto di Microsoft, consente di accedere a tutte le community e i forum sul web compatibili e di godere di una esperienza d’uso più efficiente rispetto a quella che si ottiene attraverso la navigazione tramite browser web.

Tapatalk per Windows Phone vi permetterà di accedere anche al Nokioteca forum (clicca qui), la nostra community che vi permette di confrontarvi con altri utenti su eventuali problematiche riscontrate con il vostro smartphone o semplicemente per condividere la vpstra esperienza d’uso e approfondire tematiche e argomenti sul mondo della telefonia mobile in generale.

Cliccate il link che segue per scaricare subito Tapatalk. La compatibilità è garantita su tutti i device Windows Phone, compresi quelli con memoria RAM da 256 MB.

Grazie a tutti per la segnalazione.

Download “Tapatalk” (Scaricato 4723 volte)

Scopri le offerte

10 Commenti

  1. Angelo@N70@
  2. BennyLumia
    • francesco
  3. marcoesse lumia 920
  4. Giulio 9826
  5. JCD
  6. Soby
  7. akhenaton
  8. Davide620
  9. bulgi81

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Leggi e commenta gli articoli di Windowsteca dalla nostraApp per Android e Windows Phone
+