An Alien with a Magnet per Windows Phone 8, aiuta l’alieno a tornare sano e salvo nel suo pianeta!

An Alien with a Magnet è uno spassosissimo gioco per device Windows Phone 8 da poco pubblicato sullo Store. Il suo originale e coinvolgente gameplay e la sua grafica ben realizzata e molto colorata vi terranno incollati allo smartphone per molto tempo, o quanto meno fino a quando non porterete a termine la missione avviata.

Nei 45 livelli disponibili dovrete aiutare un simpatico alieno a trovare la strada di casa e nel contempo recuperare le stelle e i preziosi diamanti che orbitano attorno ai pianeti che troverete lungo il percorso. Per fare ciò dovrete guidarlo sfruttando un potente magnete agganciato alla sua navicella spaziale che gli consentirà di non schiantarsi sui pianeti.

Nel corso di questa epica avventura esplorerete molteplici galassie composte da diversi corpi celesti, pianeti e globi segreti ma anche buchi neri, asteroidi ed enigmi che ostacoleranno la vostra missione. Tutto questo vi verrà offerto attraverso una grafica di alta qualità e davvero molto gradevole, esattamente come la musica di sottofondo.

Questo gioco merita di essere almeno scaricato nella versione di prova, e se vi dovesse piacere potrete divertirvi in tutti i suoi livelli pagando 1,99 Euro. A seguire il link per il download dallo Store e il video trailer ufficiale.

Download “An Alien with a Magnet” (Scaricato 204 volte)


Scopri le offerte

5 Commenti

  1. Massimo Lumia 720
  2. Francesco
  3. Breathless
    • eddy
  4. GeordieLumia800

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Leggi e commenta gli articoli di Windowsteca dalla nostraApp per Android e Windows Phone
+