NokiaCityTellers Shortfilm Contest, ecco i tre finalisti che hanno realizzato i migliori video con il Nokia Lumia 1020

NokiaCityTellers Shortfilm Contest

NokiaCityTellers Shortfilm Contest

Domenica 6 ottobre, durante il  Roma Creative Contest 2013, Nokia Italia proclamerà il vincitore del NokiaCityTellers Shortfilm Contest a cui andrà il premio finale di 5.000 Euro.

Nokia si è fatta promotrice di Nokia City Tellers Shortfilm, contest realizzato con i membri della creative community di Shicon, per dare la possibilità a tutti i film maker in erba di produrre emozionanti racconti urbani per svelare la bellezza, spesso inaspettata e sconosciuta, delle nostre città.

Le sceneggiature pervenute sono state numerosissime e tra queste Nokia ha selezionato i migliori 10 lavori. Oltre a un piccolo budget destinato alla realizzazione di un corto della durata di 3 minuti, i video maker scelti hanno ricevuto in dotazione il nuovo Nokia Lumia 1020 l’unico smartphone al mondo che, con una fotocamera da 41 MP e l’innovativa app Nokia Pro Camera, offre la possibilità di tradurre in video e immagini ciò che l’occhio e la mente colgono.

Ecco i video prodotti dai tre finalisti:

  • URBAN RHYTM di Tazio Nicoli: l’adrenalina della vita cittadina prende forma in una pulsante tranche de vie metropolitana. Questo è il ritmo della città!
  • MONNA LISA di Eoardo Sears:  una ragazza compie un viaggio introspettivo per ritrovare se stessa e la forza di sorridere nel mezzo del grigiore metropolitano.
  • ATTENTI AI PESI di Fabio Tartaglia: una semplice infrazione diventa scherzo inaspettato dentro una vera commedia del dettaglio

A partire da oggi i tre video finalisti saranno disponibili, per tutti gli appassionati di cortometraggi, sul canale YouTube di Nokia Italia e da lunedì sulla pagina Facebook.



10 Commenti

  1. Mattia
    • daniele
  2. passuelloromolo
  3. 920ollo
  4. peppe2000
  5. FinalJack
  6. Uzumaki_920
  7. DesmoSilvio
  8. Manganime
  9. Fabio

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.