NokiaCityTellers Shortfilm Contest, ecco i tre finalisti che hanno realizzato i migliori video con il Nokia Lumia 1020

NokiaCityTellers Shortfilm Contest

NokiaCityTellers Shortfilm Contest

Domenica 6 ottobre, durante il  Roma Creative Contest 2013, Nokia Italia proclamerà il vincitore del NokiaCityTellers Shortfilm Contest a cui andrà il premio finale di 5.000 Euro.

Nokia si è fatta promotrice di Nokia City Tellers Shortfilm, contest realizzato con i membri della creative community di Shicon, per dare la possibilità a tutti i film maker in erba di produrre emozionanti racconti urbani per svelare la bellezza, spesso inaspettata e sconosciuta, delle nostre città.

Le sceneggiature pervenute sono state numerosissime e tra queste Nokia ha selezionato i migliori 10 lavori. Oltre a un piccolo budget destinato alla realizzazione di un corto della durata di 3 minuti, i video maker scelti hanno ricevuto in dotazione il nuovo Nokia Lumia 1020 l’unico smartphone al mondo che, con una fotocamera da 41 MP e l’innovativa app Nokia Pro Camera, offre la possibilità di tradurre in video e immagini ciò che l’occhio e la mente colgono.

Ecco i video prodotti dai tre finalisti:

  • URBAN RHYTM di Tazio Nicoli: l’adrenalina della vita cittadina prende forma in una pulsante tranche de vie metropolitana. Questo è il ritmo della città!
  • MONNA LISA di Eoardo Sears:  una ragazza compie un viaggio introspettivo per ritrovare se stessa e la forza di sorridere nel mezzo del grigiore metropolitano.
  • ATTENTI AI PESI di Fabio Tartaglia: una semplice infrazione diventa scherzo inaspettato dentro una vera commedia del dettaglio

A partire da oggi i tre video finalisti saranno disponibili, per tutti gli appassionati di cortometraggi, sul canale YouTube di Nokia Italia e da lunedì sulla pagina Facebook.

Scopri le offerte

10 Commenti

  1. Mattia
    • daniele
  2. passuelloromolo
  3. 920ollo
  4. peppe2000
  5. FinalJack
  6. Uzumaki_920
  7. DesmoSilvio
  8. Manganime
  9. Fabio

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Leggi e commenta gli articoli di Windowsteca dalla nostraApp per Android e Windows Phone
+