Run Cow Run per Windows Phone 8, aiuta la mucca a fuggire dalla fattoria!

Run Cow Run è l’ennesimo divertente gioco per smartphone che dalle piattaforme concorrenti viene portato su Windows Phone 8. E’ un runner game con protagonista una coraggiosa mucca che decide di fuggire dalla fattoria per sottrarsi dal triste destino di morte che l’attende. Il vostro compito sarà quello di aiutarla a scappare, evitando gli ostacoli di finire tra le grinfie di Dodge, il crudele fattore.

Durante la fuga dovrete salvare anche gli altri animali della fattoria e raccogliere il maggior numero di monete, utili per l’acquisto di potenziamenti dall’apposito Shop. Il gioco ha una grafica davvero ben realizzata, colorata e in stile cartoonesco. Buona anche la fluidità e i comandi touch, semplici e funzionali. A seguire la descrizione del gioco pubblicata dallo sviluppatore.

Un giorno, la piccola mucca si rende conto di cosa accade a tutti gli animali della fattoria e decide di cercare una via di fuga per salvare la propria vita! Mentre è inseguita dal vizioso contadino, la mucca si impegna a salvare anche gli altri animali da allevamento liberandoli dalle gabbie. Durante le missioni la mucca in corsa fa di tutto per non finire nel mattatoio della fattoria per essere trasformata in una bistecca.

Salta oltre gli ostacoli, scivola sotto i mulini a vento, libera gli animali della fattoria e raccogli le monete per acquistare potenziamenti unici che aiuteranno la tua mucca ad ottenere la libertà!

Caratteristiche del gioco:

  • Grafica incredibile in 2D
  • Giocabilità fluida e scorrevole
  • Potenziamenti unici
  • Salva gli animali da fattoria: il maiale, il pollo, l’anatra, la pecora e Noogra (lo scoiattolo di Noogra Nuts)!

Run Cow Run è disponibile sullo Store al costo di 0,99 Euro, con possibilità di scaricare la versione di prova gratuitamente che, a quanto pare, non ha limitazioni. A seguire il link per il download e il video trailer ufficiale.

Grazie a Arjol per la segnalazione.

Download “Run Cow Run”

s – Scaricato 748 volte – 23,00 B



9 Commenti

  1. CapoFantasma97
  2. Giuseppe
  3. Flori995
  4. kekko
    • GeordieLumia800
    • Gabriele
    • anto
  5. Baddani
  6. vetto

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.