The Machine, un originale e gratuito passatempo disponibile gratis per tutti i device Windows Phone

The Machine è un coinvolgente passatempo da poco approdato sullo Store per tutti i device Windows Phone. Ve lo consigliamo con piacere non solo perché è disponibile al download gratuito ma anche perché offre un gameplay decisamente originale esattamente come la sua interfaccia grafica, insolita e completamente in bianco e nero.

Si tratta di un puzzle game basato sulle leggi della fisica in cui doverte condurre una gocciolina di inchiostro verso la meta, facendola avanzare sfruttando le appiccicose pareti e altri oggetti mobili ma nello stesso tempo evitando gli immancabili ostacoli e gli imprevisti che sopraggiungeranno lungo il percorso.

Il gioco offre due modalità: campagna (composta da 30 livelli) e arcade. Quest’ultima viene descritta come un “scalata senza fine”, in cui il vostro obiettivo è semplicemente quello di ottenere il miglior punteggio. La modalità “campagna”, accessibile con un tap su “play”, è invece una corsa contro il tempo che vi vedrà impegnati a raccogliere il maggior quantitatvo di inchiostro nel minor tempo possibile.

Scaricate The Machine dal Windows Phone Store cliccando il link qui sotto, non ve ne pentirete. A seguire un video illustrativo che vi darà un idea di ciò che vi attende.

Download “The Machine”

s – Scaricato 892 volte – 23,00 B

http://youtu.be/hyBY4A2g-LA



8 Commenti

  1. nicoloò
  2. edo
  3. NokiaUploader
  4. Simone
  5. Federica
  6. Spinnaker66
  7. andre922
  8. Francesco

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.