Zombie Derby per Windows Phone 8, affronta orde di non-morti a bordo di veicoli armati e raggiungi la meta!

Dai laboratori grafici della software house HeroCraft ecco un nuovo e divertente contenuto ludico per i device Windows Phone 8. Si tratta di Zombie Derby, un gioco a scorrimento orizzontale in cui affronterete orde di non-morti a bordo di veicoli armati al fine di raggiungere l’area per la salvezza, quella dei sopravvissuti all’apocalisse. Dovrete dunque sfrecciare lungo vari tragitti senza farvi acciuffare, altrimenti sarà la fine!

Prendi il controllo della tua auto e vedi quanto in là puoi arrivare e quanti zombie uccidere – e se puoi davvero fuggire col cervello ancora intatto. Quattro auto sono a tua disposizione per arrivare al fortino finale, ognuna capace di ospitare sempre più malloppo: si passa dal semplice pickup del sud degli USA all’elegante Hunter fino alla tosta Slitta e alla francamente assurda Mietitrice con cui potrai divertirti a scagliarti contro orde di non-morti.

Ognuna veicolo (o carretta) è altamente personalizzabile con 15 migliorie inclusi respingenti acuminati, gomme migliori, motori pompati, e più munizioni, benzina e nitro. Con tre ambientazioni da attraversare, splendida grafica 3D e corpi sanguinolenti traballanti, Zombie Derby sbaraglia tutti. Quanta strada puoi fare prima che ti prendano?

Caratteristiche:

  • Quattro auto assassine da guidare
  • Tre vasti livelli tutti da esplorare
  • Veicoli massicciamente personalizzabili
  • Grafica 3D sanguinolenta
  • Compatibile con dispositivi HD
  • Giocabilità coinvolgente

Zombie Derby è disponibile al download gratuito per tutti i device Windows Phone 8. A seguire il link per scaricarlo dallo Store e il video trailer ufficiale della versione per Android, identica a quella per Windows Phone.

Download “Zombie Derby”

s – Scaricato 1137 volte – 23,00 B



6 Commenti

  1. gia
    • glaciaus
  2. lollo 820
  3. Paolino
  4. giacomo
  5. teoghess

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.