Nokia “Guru” è il nome in codice dell’auricolare Bluetooth Nokia BH-121 con NFC

Come ricorderete, poco prima del Nokia World l’account twitter evLeaks aveva diffuso l’immagine che vedete qui sotto che ritrae un inedito dispositivo Nokia. Tale dispositivo venne definito Nokia Guru ma non era chiaro se si trattava di un lettore MP3 in stile iPod oppure di un auricolare stereo.

Nokia Guru

Nokia Guru

Oggi possiamo dirvi che si tratta proprio di un auricolare stereo Bluetooth, e più precisamente del Nokia BH-121 con NFC. Questo è quanto si apprende da alcuni disegni presenti nel sito della FCC (l’agenzia governativa degli Stati Uniti che approva i dispositivi elettronici che fanno uso di radio frequenze per il proprio utilizzo) ma soprattutto su alcuni store online esteri che lo hanno già incluso nel proprio catalogo prodotti ad un prezzo intorno ai 40 Euro.

Secondo le ultime indiscrezioni, l’auricolare Bluetooth Nokia BH-121 con NFC sarà presentato nel corso di un nuovo evento Nokia che verrà organizzato a fine novembre (o inizio dicembre) probabilmente assieme al Nokia Treasure Tag e ad altri dispositivi (il Nokia Lumia 525?). Nei prossimi giorni ne sapremo di più.



14 Commenti

  1. Carlo
    • La Cinisello che conta
  2. marcosaitek
  3. La Cinisello che conta
    • nerchiaman
      • darkedstyle
        • kekkolix
        • La Cinisello che conta
  4. Francesco
  5. Gionata mummia 800
  6. silvernio
    • edo
  7. Mexxo
  8. Stihl

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.