Trouserheart per Windows Phone 8, aiuta il Re a rimpossessarsi dei pantaloni che gli hanno rubato!

La software house 10tones ha pubblicato anche sul Windows Phone Store Trouserheart, un divertente videogioco del genere “hack’n’slash” con una grafica tridimensionale ben realizzata e in stile cartoon capace di conquistare anche i più esigenti.

Nel gioco “vestirete i panni” di un Re a cui gli sono stati rubati i pantaloni mentre dormiva. Per recuperarli dovrete sconfiggere orde di sicari e mostri di vario genere fino a giungere alla boss fight finale dove lo scontro sarà epico. I combattimenti si svolgeranno all’interno di mini ambienti pieni di trappole e ostacoli ma anche di tesori e monete d’oro utili per l’acquisto di nuove spade, scudi e armature.

Il gioco offre due livelli di difficoltà (casual e hardcore) e, per i più coraggiosi e avventurieri, la possibilità di attivare l’opzione “Permanent Death” che costringerà a riprendere da zero qualora si dovesse ricevere un colpo mortale. Per quanto riguarda i controlli si avrà la possibilità di scegliere, dalle opzioni, se averli fissi o mobili per una migliore libertà di movimento.

Trouserheart è compatibile con tutti i device Windows Phone 8. Se interessati potete scaricare la versione di prova per decidere se vale la pena sborsare 1,99 Euro per l’acquisto della versione completa. A seguire il link per il download dallo Store e il video trailer ufficiale.

Download “Trouserheart” (Scaricato 186 volte)


Scopri le offerte

8 Commenti

  1. GeordieLumia920
  2. mattia
  3. giuseppe
  4. cinghiale88
  5. Alessio (oissela)
  6. pulce81
  7. Giulio 9826
  8. mattia

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Leggi e commenta gli articoli di Windowsteca dalla nostraApp per Android e Windows Phone
+