Freddy, un bel passatempo basato sulle leggi della fisica per Windows Phone 8

Freddy

Freddy

Freddy è il gioco per Windows Phone 8 che si è aggiudicato il primo premio al Unity3D & Microsoft Game Contest 2013. Non siamo a conoscenza degli altri giochi in gara ma dopo averlo provato riteniamo che il riconoscimento ottenuto sia meritato, e per questo ve lo proponiamo.

Si tratta di un passatempo basato sulle leggi della fisica con un gameplay non propriamente originale ma con una realizzazione grafica di qualità grazie all’utilizzo di Unity 3D. Il vostro compito sarà quello di convogliare delle gocce di varie pozioni chimiche nelle relative ampolle, evitando che vadano a finire nella bocca larga della rana Freddy. Per fare ciò dovrete disegnare delle linee per far rimbalzare o scivolare le gocce nelle ampolle, eventualmente sfruttando i bonus e i vari power ups che compariranno in ogni missione.

Il gioco si farà sempre più frenetico e divertente già dai primi livelli, con le ampolle che si muoveranno e le gocce che scenderanno ad un ritmo sempre più veloce. Ad aiutarvi nella vostra impresa ci sarà un indicatore, in alto a destra, che vi avviserà del colore della goccia che è prossima a cadere.

Freddy è al momento in versione Beta ma gli sviluppatori hanno promesso che presto rilasceranno quella completa che offrirà nuovi e più coinvolgenti livelli, bonus giornalieri, diverse migliorie e il supporto a nuove lingue.

E’ compatibile con tutti i device Windows Phone 8, ed è particolarmente ottimizzato per il Nokia Lumia 520. Se interessati cliccate il link qui sotto per il download gratuito del gioco e divertirvi ai primi 8 livelli (per proseguire con tutti gli altri si dovrà spendere 0,99 Euro), non prima di aver dato un occhiata al video trailer ufficiale.

Freddy (451 download)

http://youtu.be/36GMNgHCQHQ



2 Commenti

  1. Cheers
    • Danger

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Leggi e commenta tutti gli articoli dallaWindowsteca App per Android
+