L’autore di 6tindr lavorerà per lo sviluppo del client ufficiale di Tinder per Windows Phone

6tindr

6tindr

Buone notizie per gli utenti Windows Phone interessati a Tinder, il mobile social network che permette di conoscere e incontrare le persone nelle proprie vicinanze. Attraverso il proprio account Twitter, Rudy Huyn ha annunciato che il client ufficiale si farà e, in accordo con i gestori, fornirà il proprio contributo per accelerarne il rilascio oltre che per condividere le sue ben note conoscenze nello sviluppo di app per Windows Phone.

Rudy Huyn è il creatore di 6tindr, l’app alternativa per l’accesso a Tinder che a pochi giorni dalla pubblicazione era stata rimossa dallo Store su richiesta dei gestori del social network in quanto non autorizzata. Ora, a quanto pare, è stato trovato un accordo tra le parti per la realizzazione di un client ufficiale che sicuramente offrirà una esperienza d’uso ancora più efficiente e gradevole.

Nessuna informazione è stata fornita circa le tempistiche di rilascio di Tinder per Windows Phone sullo Store, vi terremo aggiornati su eventuali nuovi sviluppi.



18 Commenti

  1. daniele
  2. gl3nn920
  3. GiuseppeNokiaLumia1520
    • Fire and Ice
  4. Fili Lumia920
  5. francesco lumia 920
    • Fire and Ice
  6. A.
  7. darkedstyle
  8. Andrea Fummy
  9. Sirio
  10. fabrizio
    • Lumia 920 White
  11. popheart.
    • damicricio
  12. Alberto Nokia Lumia 920
  13. Marco
    • Marocco2

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Leggi e commenta tutti gli articoli dallaWindowsteca App per Android
+