Linka.tv per Windows Phone 8, l’app per interagire in tempo reale con chi guarda i tuoi programmi TV preferiti

Linka.tv

Linka.tv

Linka.tv è una nuova applicazione per device Windows Phone 8 creata per dare la possibilità a tutti i tele-dipendenti di scoprire i programmi TV in onda e nel contempo interagire con i social network.

Linka.tv è stata infatti pensata per essere utilizzata mentre si guarda la televisione, evitando lo zapping tra i molteplici canali ormai presenti in tv e leggendo la valutazione delle trasmissioni pubblicate su Twitter dagli utenti che le stanno guardando.

E’ sempre più comune nell’era del multitasking utilizzare il proprio tablet o smartphone mentre si guarda la tv ed è da questa osservazione che gli sviluppatori hanno concepito linka.tv. Questa app non fornisce la classica guida ai programmi tv che ha come obiettivo quello di stabilire cosa vedrò stasera o più tardi, bensì per essere utilizzata nel momento in cui si accende la tv.

E’ possibile, con un solo touch, classificare i programmi in base al voto degli utenti o al numero di tweet che lo guardano in modo da orientare l’utente nella scelta del canale che genera maggiore interesse (una sorta di rilevatore dello share social in tempo
reale!)

Nel momento in cui hai scelto il programma da vedere, potrai leggere in tempo reale i tweet che lo riguardano integrando la visione del programma con i commenti degli utenti twitter. Non è necessario un account twitter per poter leggere i vari tweet che scorrono nella pagina.

Infine Linka.tv offre una serie di statistiche relative a programmi, canali tv e tweet:

  • Classifica programmi più twittati in un dato giorno
  • Classifica canali più twittati in un dato giorno
  • Il programma più twittato per ognuno degli ultimi 30gg
  • Il canale più twittato per ognuno degli ultimi 30gg

Se interessati potete scaricare gratuitamente Linka.tv dal Widnwos Phone Store cliccando il link qui sotto. E’ compatibile solo con i device Windows Phone 8.

Download “Linka.tv”

s – Scaricato 907 volte – 23,00 B


12 Commenti

  1. lorenz aka bubu
  2. Enrico
  3. Sirio720
  4. DV01
  5. Niko
  6. Michele Paul
  7. Cresh
    • Cresh
      • bubi
  8. gumper
  9. antinio69
  10. FinalJack

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.