Tapatalk per Windows Phone passa alla versione 1.0.6.0

Tapatalk per Windows Phone

Tapatalk per Windows Phone

Il client ufficiale Tapatalk per device Windows Phone è stato aggiornato alla versione 1.0.6.0. La nuova release porta con sè diverse correzioni ai problemi che causavano alcuni crash, una non corretta visualizzazione delle immagini nei post e l’impossibilità di eseguire il login in alcuni forum. Inoltre, migliora e aggiunge alcune traduzioni e implementa la possibilità di eseguire il login (o registrarsi) tramite il proprio account Facebook e di caricare le immagini inline nei post.

L’applicazione, lo ricordiamo, consente di accedere a tutte le community e i forum sul web compatibili con il servizio Tapatalk e di godere di una esperienza d’uso più efficiente rispetto a quella che si ottiene attraverso la navigazione tramite browser web.

Tapatalk per Windows Phone vi permetterà di accedere anche al Nokioteca forum (clicca qui), la nostra community che permette di confrontarvi con altri utenti su eventuali problematiche riscontrate con il vostro smartphone o semplicemente per condividere la vostra esperienza d’uso e approfondire tematiche e argomenti sul mondo della telefonia mobile in generale.

Cliccate il link che segue per scaricare subito Tapatalk. La compatibilità è garantita su tutti i device Windows Phone, compresi quelli con memoria RAM da 256 MB.

Grazie a marcoesse per la segnalazione.

Download “Tapatalk” (Scaricato 4666 volte)

Scopri le offerte

8 Commenti

  1. iamback
  2. A.
  3. CapoFantasma97
  4. marcoesse Lumia 920 GDR3
  5. CapoFantasma97
  6. simo1993
    • simo1993
  7. Giangil

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Leggi e commenta gli articoli di Windowsteca dalla nostraApp per Android e Windows Phone
+