Il rompicapo Link per Windows Phone disponibile gratis per un periodo di tempo limitato

Link

Link

La software house Loon Apps ha deciso di offrire gratis il rompicapo Link fino al 17 febbraio. Chi fosse interessato, dunque, potrà averlo risparmiando 0,99 Euro.

Compatibile con tutti i device Windows Phone, Link è un appassionante puzzle game che vi terrà incollati al vostro smartphone per molto tempo. La dinamica di gioco è molto semplice ma portare a termine i 120 livelli a disposizione richiederà un certo impegno, soprattutto per quelli avanzati.

Lo scopo del gioco è quello di collegare i pallini dello stesso colore spostando le tessere presenti nella tabella di ciascun livello in modo sapiente e arguto. Ogni tessera contiene una linea colorata e dunque occorrerà spostarla in modo da creare un percorso che unisce i due pallini dello stesso colore.

I livelli più complicati possono contenere fino a 8 colori: blu, verde, giallo, rosso, viola, marrone, grigio e nero, e alcuni di essi possono richiedere più di 200 mosse per essere risolti! Riuscirete nell’impresa?

Per vedere il gioco in azione cliccate qui mentre per il download dall’installer dallo Store cliccate il link a seguire.

Download “Link”

s – Scaricato 1255 volte – 23,00 B


13 Commenti

  1. Gabriele (lumia 620)
    • vivaleauto
      • gianmarco
  2. Nokiath3b3st
  3. subsonico620
    • Alina8
  4. tudor
  5. Sirio
  6. Daniele
    • Gabriele (lumia 620)
  7. antinio69
    • Simo920
  8. Simuz

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.