Camera360 per Windows Phone 8 si aggiorna alla v2.0, aggiunta la modalità di scatto “Time”

Camera360

Camera360

L’applicazione Camera360 per device Windows Phone 8 è stata nuovamente aggiornata. Si passa alla versione 2.0 che porta con sé una nuova modalità di scatto denominata “Time Camera360” che permette di realizzare foto con effetti strabilianti ispirati agli anni più significativi della storia della fotografia. Questa nuova modalità si attiva con uno swipe verso sinistra del tasto di scatto.

Inoltre, è ora possibile regolare l’intensità degli effetti applicati live alle foto dalla Galleria integrata: una volta selezionata la voce “edit” di una foto basterà passare il dito su di essa (a destra e a sinistra) per aumentare o diminuire l’intensità dell’effetto impostato.

Per chi ancora non la conoscesse, Camera360 permette di eseguire scatti fotografici originali grazie ad una serie di filtri applicabili live attraverso una ghiera creativa con 6 temi di ripresa (Auto, Portrait, Scenery, Food, Night, Microspur), ciascuno con filtri selezionabili con uno swipe dal basso verso l’alto.

Offre anche la possibilità di applicare cornici (frames) personalizzati e di effettuare modifiche secondo il proprio gusto utilizzando i vari strumenti presenti nell’apposita sezione dedicata all’editing, accessibile dalla bellissima galleria, denominata Photo Diary, che ordina le foto in base alla data di scatto.

Se non lo avete ancora fatto, potete aggiornare o scaricare Camera360 cliccando il link qui sotto. Il download è gratuito.

Download “Camera360” (Scaricato 1445 volte)



4 Commenti

  1. V E R /=\\ O N A - Lumia 925
  2. Emiliano
  3. latanadelsuono
  4. Vinilic

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Leggi e commenta tutti gli articoli dallaWindowsteca App per Android
+