Machinarium per WP8 si aggiorna alla v1.0.0.3 per risolvere i problemi che causano i crash improvvisi

La software house Amanita Design ha rilasciato il primo aggiornamento per il gioco Machinarium per Windows Phone 8. Si passa alla versione 1.0.0.3 (build 1422) che, come promesso, risolve i problemi che causavano i crash improvvisi dopo il 4 livello. Inoltre, la nuova release aggiunge il pinch to zoom per facilitare l’ingrandimento dei vari ambienti e nuovi obiettivi.

Per chi non avesse letto il nostro articolo di presentazione, Machinarium è un fantastico puzzle game realizzato con una bellissima grafica caratterizzata da ambientazioni e personaggi bidimensionali disegnati a mano. Nel gioco si deve aiutare un simpatico robottino che, gettato in un deposito di rottami di periferia, deve fare ritorno in città per salvare la sua robo-fidanzata dalle grinfie della Confraternita dei Berretti Neri. Per farlo si devono risolvere una serie di puzzle e rompicapi spesso collegati tra loro.

L’originalità di Machinarium non sta solo nella grafica ma anche nell’assenza di dialoghi, né parlati né scritti, che sono sostituiti da animazioni a fumetti. Inoltre, durante la vostra avventura potrete scoprire alcuni easter eggs che consentono di portare avanti il gioco con più velocità.

Machinarium utilizza un sistema di suggerimenti che aiutano a risolvere i vari enigmi e diventano sempre più vaghi andando avanti nel gioco. E’ presente anche una guida consultabile in qualsiasi momento ma solo dopo aver giocato ad un mini-gioco, e anche in questo caso, così come per i dialoghi, le indicazioni non sono in forma scritta o parlata ma rappresentati da una serie di schizzi e fumetti che descrivono il puzzle e la sua soluzione.

Se avete acquistato il gioco, al prezzo di 4,49 Euro, potete aggiornare gratuitamente cliccando il link che segue. A tutti gli altri consigliamo di dare un occhiata al video trailer ufficiale qui sotto o ad accedere a questo sito web per provare sul PC i primi livelli.

Download “Machinarium”

s – Scaricato 9816 volte – 23,00 B



8 Commenti

  1. geniusse
  2. Alberto
  3. stefano
  4. ale
  5. Acuf5928
  6. nicola
  7. pistu_foghecc
  8. massimo

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.