Avete riscontrato un problema con Windows Phone 8.1 Preview? Parlatene e confrontatevi nel Nokioteca forum

Nokioteca

Nokioteca

Ricordiamo a tutti gli amici di Windowsteca che per condividere la propria esperienza d’uso con il proprio device Windows Phone o per chiedere aiuto nella soluzione di un problema è opportuno utilizzare il Nokioteca forum (clicca qui per accedere).

Il nostro forum è il luogo più adatto per confrontarsi con altri utenti e discutere di argomenti non trattati qui sul blog, ma anche per avviare nuove discussioni e inoltrare segnalazioni. Ad esempio, chi avesse riscontrato qualche problema dopo l’installazione della versione Preview for Developers di Windows Phone 8.1 può unirsi a questa discussione già avviata da alcuni giorni, oppure crearne una nuova in questa sezione.

La lettura del forum è aperta a tutti ma la pubblicazione di un post o la creazione di una nuova discussione è possibile solo agli utenti registrati (se non sei ancora registrato clicca qui, basta solo inserire user name, password e un indirizzo email valido).

Ricordiamo inoltre che inserire un commento ad un articolo del blog con la premessa o scusandosi di essere fuori tema non dà a nessuno il diritto di parlare d’altro.  Inoltre, il collegamento “Segnalazioni” presente nella Windowsteca App (vedi qui) serve solo a segnalare allo staff notizie da pubblicare sul Blog non per chiedere assistenza o altro.

Grazie per la vostra collaborazione e “buona discussione” sul Nokioteca Forum.  😉



25 Commenti

  1. matt
  2. nnz
  3. Jonathan
  4. viktorphoenix
  5. mario
  6. renfal
  7. andrea
  8. andrea
    • piroaerox
    • simone925
  9. Alessio (oissela)
  10. fabrizio2403
    • Cindy
  11. lvca720
    • Felix
  12. Emanuele
  13. alessandro
  14. raffy6610
  15. marco
  16. angelo
  17. bixio
  18. mirko D.
  19. francescot87
  20. Scharyl
  21. Alessio (oissela)