CaixaBank, gruppo bancario assicurativo spagnolo, sceglie Nokia Lumia 925 per i propri dipendenti

CaixaBank

CaixaBank

Ancora un colpo messo a segno da Nokia, questa volta in terra iberica. L’azienda di Espoo, infatti, ha siglato un accordo con CaixaBank, gruppo leader in Spagna nel settore bancario/assicurativo, per la fornitura di 30.000 device Nokia Lumia per i dipendenti del gruppo.

Scelto dopo un periodo di test, sarà il Nokia Lumia 925 l’oggetto delle prime forniture, con la possibilità, in futuro, di aprire la strada ad altri device Nokia Lumia che abbiano caratteristiche superiori. I device in questione, come in altri casi di forniture a grandi gruppi, potranno essere utilizzati, oltre che per scopi “istituzionali”, anche per l’uso privato dei dipendenti e delle proprie famiglie.

Oltre che per le caratteristiche tecniche del device in sé, il Nokia Lumia 925 è stato scelto per l’integrazione e i servizi che la piattaforma Nokia/Microsoft/Windows è in grado di offrire a un’azienda dinamica e moderna: codifica delle informazioni, protezione anti-malware, supporto all’integrazione con i servizi bancari tramite NFC, integrazione con Microsoft Office e la capacità di sviluppare un ambiente comune per le app aziendali tra smart PC e device mobile.

Per visionare il comunicato stampa completo accedete a questa pagina.



16 Commenti

  1. mk
  2. Andrea
  3. stefan tana 920
  4. lorenzo
  5. Raffaele 520
  6. MassimoLumia520
    • luis
  7. s_hornet79
  8. Frk
    • hesh
  9. Gionata mummia 800
  10. vincenzo
    • hesh
  11. Fabio
  12. wolf
  13. Luigi

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.