Il gioco Captain America: TWS by Gameloft disponibile anche per PC e Tablet Windows 8

Il gioco Captain America: The Winter Soldie è ora disponibile anche per PC e Tablet Windows 8, a pochi giorni dal rilascio della versione per Windows Phone 8. Purtroppo Gameloft non lo ha concepito come una “Universal App” pertanto gli eventuali acquisti in-app non potranno essere sfruttati su tutte le piattaforme Windows. Tutte le altre caratteristiche del gioco sono invece le medesime.

Ricordiamo che questo nuovo titolo di Gameloft, mix tra azione e strategia, vi permetterà di vestire i panni di Captain America e di mettervi al comando della squadra d’attacco dello S.H.I.E.L.D. per contrastare l’offensiva globale di diverse organizzazioni criminali.

Il vostro Captain America dovrà usare tutte le sue abilità tattiche al comando della sua squadra per contrastare le minacce incombenti su tutti i fronti. Gli agenti S.H.I.E.L.D. diventeranno così molto importanti nel pianificare il combattimento e, quando si troverà in svantaggio, potrà sempre far intervenire “Vedova Nera” e Falcon per ribaltare la situazione.

In questo gioco sarete dunque protagonisti di aspri combattimenti in cui potrete avere la meglio solo con la migliore strategia d’attacco e una buona dose d’astuzia. E quando la situazione diventa critica potrete richiedere l’aiuto dei mitici Vendicatori. Tutto questo all’interno di una grafica ben realizzata e ambientazioni ispirate a quelle dei fumetti di altri tempi.

A vostra disposizione avrete potenziamenti, opzioni per la personalizzazione del vostro personaggio, classifiche globali e la possibilità di partecipare ad eventi a tempo limitato per vincere fantastici premi. È presente anche una modalità online multiplayer attraverso cui potrete unirvi in un clan e combattere contro altri giocatori!

Per scaricare Captain America: The Winter Soldier per Windows 8 cliccate qui. A seguire un video illustrativo.



9 Commenti

  1. Vlad
  2. ÈòGà§
    • tcoin05
  3. @pasquale@
    • Biancio
  4. Gionata Mummia 800
  5. mattia
  6. Emmanuel
  7. Damiano Aurelio

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.