Maleficent Lampi di Gemme by Disney, un nuovo e appassionante rompicapo per WP8 e W8 (gratis)

Maleficent Free Fall

Maleficent Free Fall

Disney ha pubblicato sugli Store di Windows 8 e Windows Phone Maleficent Lampi di Gemme, un nuovo puzzle game caratterizzato da un gameplay molto simile a quello dell’apprezzatissimo Frozen Lampi di Gemme e ispirato al film Maleficent di Disney.

Anche in questo nuovo rompicapo dovrete combinare 3 o più gemme dello stesso tipo all’interno dei tanti livelli a disposizione, raggiungendo gli obiettivi prefissati o ottenendo il miglior punteggio. Le atmosfere, al contrario di Frozen, sono più cupe e “malefiche” ma anche qui potrete sfruttare potenziamenti e power ups per proseguire il gioco più velocemente.

Dai creatori del grande successo Frozen Lampi di Gemme arriva Maleficent Lampi di Gemme, un nuovissimo puzzle-adventure match-3 ispirato all’epico film live-action Disney Maleficent. Preparati ad affrontare un viaggio spettacolare con obiettivi entusiasmanti che metteranno a dura prova le tue capacità come non mai!

Una variante dark del Match-3 – Scambia e fai scorrere i pezzi sul tabellone composto da gemme incantate. Combinane 3 o più per attivare sequenze di combo e portare a termine obiettivi originali!

Il male ha un inizio – Gioca il primo capitolo nei panni della giovane Malefica, viaggia attraverso la mappa per scoprire la storia segreta, sblocca il suo corvo, Diaval, e scopri TANTE altre sorprese misteriose!

Il potere di Malefica – Lancia la magia verde di Malefica per far scomparire all’istante le gemme dello stesso colore, evoca l’aiuto di Diaval per risistemare il tabellone o usa rampicanti pieni di spine per ripulire intere righe e colonne! Sblocca altri potenziamenti unici strada facendo e assisti al forte desiderio di vendetta di Malefica!

Maleficent Lampi di Gemme è disponibile al download gratuito, tuttavia alcuni oggetti presenti all’interno del gioco potrebbero essere a pagamento. Se interessati alla versione per Windows Phone 8 cliccate il link a seguire altrimenti cliccate qui per quella per PC e tablet Windows 8.

Download “Maleficent Lampi di Gemme”

s – Scaricato 1412 volte – 23,00 B



6 Commenti

  1. fguif
    • A.
  2. masa
  3. Massy
  4. Angelo@N70@
  5. fabio

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.