Minion Rush per Windows Phone 8 passa alla versione 1.7.1.6 [Aggiornato]

Minion Rush

Minion Rush

Un nuovo aggiornamento è stato rilasciato per Minion Rush per Windows Phone 8. Oggi si passa alla versione 1.7.1.6 che, come ci segnalano gli amici Alessandro e Mattia, aggiunge una nuova icona nella schermata principale che permette di accedere alla sezione trucchi per scoprire come sbloccare i potenziamenti del gioco.

Minion Rush è il divertente gioco con protagonisti i simpatici Minion di Gru dal linguaggio incomprensibile del divertente film d’animazione Cattivissimo Me. Vestirete i panni di uno di loro saltando, volando ed evitando ostacoli che incontrerete nei vari ambienti.

Affronterete zone segrete, battaglie boss uniche e nel contempo potrete raccogliere incredibili potenziamenti e gustose banane. Tutto questo all’interno di un’atmosfera goliardica valorizzata da una grafica 3D all’avanguardia.

Per aggiornare o scaricare exnovo la nuova versione di Minion Rush per Windows Phone 8 cliccate il link qui sotto, il download è gratuito.

Aggiornamento: il gioco è stato temporaneamente rimosso dallo Store a causa di malfunzionamenti con la novità sopra citata.

Download “Minion Rush”

s – Scaricato 12623 volte – 23,00 B


24 Commenti

  1. AleWayne
  2. Marco
    • AleWayne
      • Marco
        • AleWayne
  3. Damiano Aurelio
  4. dante820
  5. antonio
  6. snek
  7. andrea
  8. Angelo@N70@
  9. Cesare La Porta
  10. Manu
  11. nik
  12. Antonio
  13. NikoFever
  14. stefano
  15. Zeuss92
    • igna
  16. Zeuss92
  17. Nokia lumia 520.
  18. desy
  19. Zeuss92
  20. Marco

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.