MovieJax per WP8.1, una nuova app per l’editing video con una pratica e moderna interfaccia

Con il rilascio della versione Preview di Windows Phone 8.1 (e il relativo SDK) le applicazioni che offrono tools per l’editing video si stanno moltiplicando, e quella che vi segnaliamo in questo articolo è solo l’ultima, in ordine di tempo, pubblicata sullo Store.

Si chiama MovieJax e attraverso la sua interfaccia user friendly e in stile Modern permette di accedere con praticità a tutte le sue funzioni per creare clip personalizzati con foto, video e una musica di sottofondo. In questa prima versione le opzioni di editing sono quelle di base (taglio video, controllo dell’audio, aggiunta di testo…) ma gli sviluppatori hanno promesso che nella prossima release saranno aggiunte opzioni avanzate (effetti video e audio, multiselezione, drag & drop dei file, e altro ancora).

L’applicazione è disponibile al downlaod gratuito ma con possibilità di salvare clip video di durata non superiore a 30 secondi. Per eliminare questa limitazione si dovrà effettuare l’acquisto in-app della versione completa, al costo di 2,49 Euro.

Se volete provare MovieJax sul vostro device aggiornato a Windows Phone 8.1 Preview cliccate il link a seguire. E’ compatibile anche con i dispositivi con RAM da 512 MB, come il Lumia 520.

Download “MovieJax”

s – Scaricato 1090 volte – 23,00 B


15 Commenti

  1. sel21
  2. NiCoDeMuS
    • Matteo95TN
  3. AndreaL
  4. Franco
  5. AndreaL
  6. AndreaL
  7. Nokia lumia 520.
  8. Nokia lumia 520.
  9. Nokia lumia 520.
    • V E R /=\\ O N A - LUMIA 925
  10. millo986
    • Damiano920
      • millo986
  11. Diego720

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.