Triomino, un nuovo e intelligente passatempo per Windows Phone 8

Triomino

Triomino

Triomino è un nuovo e intelligente passatempo, di quelli che ci piacciono tanto perché aiutano a tenere sveglio e allenato il cervello.

Lo scopo del gioco è piuttosto semplice ma per ottenere buoni risultati occorrerà concentrazione e arguzia. In pratica dovrete posizionare dei blocchi colorati, i triomino, all’interno di una griglia per combaciarli con quelli dello stesso colore ed eliminarli. Dovrete dunque adottare la strategia migliore per incastonare i blocchi nel modo più corretto, anche considerando quelli che vi verranno proposti per la mossa successiva.

Per posizionare i triomino basterà un tap sulla griglia, in corrispondenza di uno dei pallini suggeriti, e se sbagliate il posizionamento basterà un tap sul tasto “undo” per tornare indietro. Dalle opzioni di gioco potrete decidere la dimensione della griglia (5×5, 6×6 e 7×7) e alla fine di ogni partita il vostro punteggio sarà salvato nella leaderboard globale.

Se interessati cliccate il link qui sotto per eseguire il download gratuito della versione con banner pubblicitari di Triomino. E’ compatibile con tutti i dispositivi Windows Phone 8.

Download “Triomino”

s – Scaricato 714 volte – 23,00 B


3 Commenti

  1. mariam01
  2. Alina8
  3. smemo92

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.