I, Marble per Windows Phone 8, in affascinanti e insidiosi labirinti conduci la sfera alla meta

La software house Octagon Games ha pubblicato sul Windows Phone Store I, Marble, un labyrinth game appassionante con alcune caratteristiche di gioco tipiche dei mitici videogiochi degli anni 80 sapientemente riadattate per un utilizzo ottimale sui piccoli display touch degli smartphone.

La vostra missione sarà quella di condurre una sfera alla meta all’interno di una serie di labirinti sospesi in aria evitando gli ostacoli ma soprattutto di cadere nel vuoto, altrimenti sarà la fine! Durante il tragitto dovrete anche raccogliere un certo numero di monete e collezionare potenziamenti.

Per controllare la sfera si userà l’accelerometro che, dalle impostazioni del gioco, può essere calibrato anche per un utilizzo inclinato dello smartphone. A vostra disposizione avrete 18 coloratissimi e affascinanti livelli, suddivisi in 3 differenti mondi, tutti da completare in meno di 2 minuti! Riuscirete nell’impresa?

I, Marble è disponibile al download gratuito per tutti i dispositivi Windows Phone 8.x. A seguire il link per scaricarlo dallo Store e un video illustrativo.

Download “I, Marble”

s – Scaricato 1055 volte – 23,00 B



9 Commenti

  1. Fuck Google
  2. edoardo
  3. rove 820
    • Fuck Google
      • kiske820
        • tomino04
  4. Hermes Conrad
  5. skravasso
    • kolin

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.