Planet Zoom 3D per Windows Phone 8, un appasionante platform game basato sulla gestione della gravità

L’amico Daniele di Looky Games ci segnala Planet Zoom 3D per Windows Phone 8, il sequel del gioco Planet Zoom And The World Inside per iPad, arrivato finalista al Premio Drago D’Oro come miglior gioco indie italiano nel 2013.

Si tratta di un platform con ambientazione “steampunk” basato sulla gestione della gravità in cui dovrete guidare un veicolo armato e dotato di un sistema antigravità alla ricerca di una ragazza rapita da da un malvagio robot. Esplorerete vari livelli in cerca dell’uscita facendo ponendo la massima attenzione ai nemici e alle varie trappole mortali disseminante lungo il percorso.

A vostra disposizione avrete proiettili esplosivi per distruggere gli oggetti che ostacoleranno il vostro passaggio e proiettili antigravitazionali che invertono la gravità. Avrete la possibilità di scegliere una delle tante macchine disponibili e di potenziarle utilizzando le stelle che raccogliere nei vari livelli. Tutto questo è reso ancora più accattivante da una gradevole colonna sonora jazz.

Planet Zoom 3D è stato pubblicato circa un mese fa su iOS ed Android ottenendo oltre 100 mila downloads e l’autore spera di ottenere lo stesso successo anche sulla piattaforma Windwos Phone, anche grazie al contributo dei tanti utenti di Windowsteca! 😉

Se interessati potete scaricare la versione di prova del gioco cliccando il link a seguire e se desiderate quella completa vi basterà sborsare 2,49 Euro. A seguire il link per il download dallo Store e il video che vi mostrerà il gameplay.

Download “Planet Zoom 3D” (Scaricato 774 volte)



4 Commenti

  1. geri
  2. pain
  3. Danger
  4. lollo1234555

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Leggi e commenta tutti gli articoli dallaWindowsteca App per Android
+