Cut_n_Hack per Windows Phone 8, metti alla prova la tua precisione e prontezza di riflessi!

Cut_n_Hack

Cut_n_Hack

L’amico Simone ci segnala Cut_n_Hack per dispositivi Windows Phone 8. Si tratta di un gioco con un appassionante gameplay il cui scopo è quello di tagliare con precisione una serie di figure geometriche entro un certo limite di tempo.

La dinamica di gioco non è molto originale (sullo store ci sono diversi passatempi simili) tuttavia è stata sapientemente confezionata con una interfaccia grafica davvero molto accattivante e gradevole che lo rende unico e meritevole di essere quanto meno provato. Secondo lo sviluppatore il giocatore vestirà i panni di un hacker impegnato a penetrare (con i tagli) all’interno di vari sistemi (le forme geometriche) in modo veloce per non farsi beccare.

Dunque nel gioco si “vivrà” una sorta di carriera da hacker, e più tagli di precisione verranno eseguiti maggiore sarà il numero di crediti (MegaBytes) che si otterrà per avanzare di livello. I crediti potranno essere utilizzati anche per aumentare le proprie abilità di hacking e proseguire il gioco con meno grattacapi.

Se volete provarlo cliccate il link a seguire per il download gratuito dallo Store.

Download “Cut_n_Hack”

s – Scaricato 977 volte – 23,00 B


10 Commenti

  1. kevin
  2. Michele lumia 520 wp 8.1
  3. Zork
  4. barone925
  5. manu
  6. gaz.925
  7. vitoesposito
    • V per Valentino
  8. jaime99994
  9. ☏ Mirko

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.