Shoggoth Rising per WP8 e W8, un appassionante gioco d’azione con una grafica 3D spettacolare

Shoggoth Rising è il titolo di un nuovo ed appassionante gioco per smartphone Windows Phone 8 e dispositivi Windows 8.1. Ve lo segnaliamo con piacere non tanto per il suo gameplay, non molto originale, ma per la sua spettacolare grafica e l’atmosfera inquietante che le sue oscure ambientazione, ben rappresentate, riescono a trasmettere.

Nei panni di Ned, rifugiatosi in un faro in seguito ad un terribile naufragio, dovrete contrastare l’avanzata di mostruose creature marine che hanno deciso di eliminarvi. Dalla cima della grande lanterna dovrete puntare le armi a vostra disposizione contro questi feroci nemici prima che vi raggiungano e vi facciano fuori.

Come potrete vedere nel video realizzato da WPCentral.com, il gioco è davvero molto coinvolgente e veloce. Dovrete tenere d’occhio l’avanzata dei nemici che sopraggiungeranno da ogni parte e per questo dovrete agire con molta rapidità e prontezza di riflessi. Inizialmente la vostra arma sarà una pistola ma proseguendo nei vari livelli potrete sbloccare bombe, cannoni e altri strumenti di difesa, tra cui un micidiale fulmine che spazzerà via tutti i mostri in un solo colpo.

Prima di iniziare a giocare potrete scegliere la qualità della grafica di gioco tra molto basso, basso, medio, alto e ultra, per avere più o meno dettagli. Al momento sono disponibili 20 livelli ma altri saranno aggiunti in un futuro aggiornamento.

Shoggoth Rising è una Universal App pertanto se lo acquisterete per il vostro Windows Phone, al costo di 0,99 Euro (con versione di prova), potrete scaricarlo e installarlo gratuitamente anche sul vostro PC o tablet Windows 8.1 (una sola volta). A seguire il video trailer ufficiale e il link per il download dal Windows Phone Store, per la versione per Windows 8.1 cliccate qui.

Attenzione, il gioco richiede un quantitativo di memoria RAM pari o superiore a 1 GB per la versione per Windows Phone 8.

Download “Shoggoth Rising”

s – Scaricato 2144 volte – 23,00 B



6 Commenti

  1. andryu
  2. Tafrani (Lumia 630)
  3. GeordieLumia920
  4. simone1320
  5. fabio
  6. Giobbe

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.