Worldly per Windows Phone 8, metti alla prova le tue conoscenze dei Paesi del mondo!

Worldly è un intelligente passatempo per dispositivi Windows Phone 8 che vi consentirà di mettere alla prova le vostre conoscenze di geografia. Sarete infatti chiamati a rispondere esattamente ad una serie di domande sulle bandiere, la popolazione e l’ubicazione di tutti i Paesi, ma anche sulle distanze, le valute, i mari e gli oceani del mondo.

Tre le modalità di gioco, ciascuna comprendente 4 categorie di domande a cui, a volte, dovrete dare risposta entro un breve lasso di tempo. Per ogni partita avrete a disposizione tre vite e alla fine potrete condividere in vostro punteggio finale. Molto bella la grafica, così come la colonna sonora e gli effetti audio.

Buon divertimento mentre migliori la tua conoscenza del mondo, con Worldly! Unisciti al famoso esploratore Sir Maxwell Worldly mentre fa il giro del mondo nella sua mongolfiera. Quanto ne sai sul nostro pianeta, i suoi paesi e le persone che vivono sullo stesso? Sei in grado di trovare l’Angola su una mappa? Conosci la bandiera dell’Indonesia? Quale valuta viene utilizzata in Brasile? Dove si trova il Mare di Laptev? Rispondi a tutte queste domande, e molte altre, mentre cerchi di raggiungere il punteggio più alto in una delle modalità di gioco frenetico! Dimostra ai tuoi amici che sei il viaggiatore più esperto!

  • Esplora un bellissimo globo disegnato a mano, mentre sfrecci attorno al pianeta.
  • Scopri le mappe dettagliate, man mano che giochi a divertenti mini -giochi.
  • Ogni paese del mondo, ognuno con la propria bandiera nazionale, le valute locali e i luoghi della città.
  • Vari livelli di difficoltà; gioca al tuo livello.
  • Diverse modalità di gioco complete disponibili gratuitamente, ed altre disponibili allo sblocco nel gioco.
  • Bella grafica da un team artistico che ha ricevuto premi BAFTA, assieme ad una musica ed effetti sonori coinvolgenti!
  • Disponibile in 6 lingue: inglese, tedesco, spagnolo, portoghese, francese e italiano.

Se interessati cliccate il link qui sotto per scaricare gratis Worldly sul vostro Windows Phone 8 e giocare al primo “mondo”. Per sbloccare gli altri due si dovrà sborsare 2,49 Euro. A seguire un video illustrativo che vi darà un idea di cosa vi attende.

Download “Worldly”

s – Scaricato 1047 volte – 23,00 B



2 Commenti

  1. Action Man
  2. enricolh

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.