Ecco i primi hands-on video con protagonista il nuovo HTC One M8 con Windows Phone 8.1. Presentato ufficialmente da HTC nel corso di una conferenza stampa tenutasi questo pomeriggio a New York, è già disponibile all’acquisto in USA a soli 199,99 Dollari (con contratto in abbonamento per due anni) oppure a 29,99 Euro al mese tramite l’operatore Verizon.
Al momento non sappiamo quando e a che prezzo sarà venduto in Italia, in attesa di scoprirlo vi invitiamo a guardare i seguenti video e a farci sapere nei commenti cosa pensate di questo nuovo Windows Phone di HTC.
Un bel prodotto, adesso che htc entra con terminali con Wp il sistema dovrebbe diffondersi sempre più.
99 dollari é veramente la fameee!! Quanto costerà in Italia 40mila € ?!
Un’altro………… 99$ CON CONTRATTO DI 2 ANNI DA PAGARE OGNI MESE!
Ok, ma UN ALTRO senza apostrofo please. Please!
Il prezzo di vendita tramite Verizon è 199 Dollari (con abbonamento di due anni) e non 99 Dollari. Ho provveduto a rettificare l’articolo.
Ma piuttosto che prendere la versione con Windows Phone prendo quella con Android
Eh, pigliatela e vattene via allora -.-“
Classico fanboy di wp-.- non e il caso di fare letteralmente il coglione per un commento: Se lui preferisce Android a Windows Phone non e una scusa x essere scorbutico:sono solo cellulari gente!
Ci fossero più utenti su sto blog ragionevoli come te
Ho il G3 …non serve essere scorbutici
Io ho un iPhone 5, un lumia 930, e un Galaxy s4, le so bene le differenze, scusate se esistono gli hater, ma su un blog fatto esclusivamente per Windows, la gente che viene solo per dire che android o ios é meglio di wp non é gradita, che vadano su androidcentral o altri blog dedicati a “esibire le loro manifestazioni di interesse”
Fatemi il piacere di non fare il pappagallo, gg wp.
Io non ho detto che android é meglio di Windows Phone ne ho fatto l’hater ho detto semplicemente che visto che costerà come la versione per android preferisco prendere quella con android ( scusa le ripetizioni) ….comunque abbassa la cresta che non sono il numero di telefoni che uno ha o la loro marca a fare un individuo bensì il comportamento qua siete tutti buoni a essere scorbutici e a scontrarsi con il primo che la pensa diversamente
scusami ma avevo le palle girate, (non per.. Questo fatto) sceglierei anche io un Android ben ottimizzato su un dispositivo nato con esso, eppure apprezzo lo sforzo di htc di fare una versione di un ottimo top di gamma con wp, ma (ed é per questo che mi ero incazzato con te, ingiustamente) su altri blog iniziavano già a sprezzarlo e a maledire htc solo per aver osato, scusami ancora :), non avrò più comportamenti del genere!
Quindi per fare una critica ad uni dei sistemi operativi mobili dove devo andare ….da Vespa?
Bheeeeee mbheeeee
[Inviato da Windowsteca app]