I giochi Star Wars: Assault Team e The Sims FreePlay disponibili anche per i device WP8 con 512 MB di RAM

Il numero di giochi disponibili al download anche per i dispositivi Windows Phone 8 con memoria RAM da 512 MB si amplia con l’aggiunta di Star Wars: Assault Team e The Sims FreePlay, che con l’ultimo aggiornamento rilasciato alcuni giorni fa hanno esteso la propria compatibilità a tutti i device Windows Phone 8.

Star Wars: Assault Team è il gioco ispirato all’omonima saga di film di fantascienza che vi farà rivivere sul vostro device Windwos Phone 8 le elettrizzanti atmosfere create da George Lucas. Disponibile al download gratuito offre, a detta della software house produttrice del gioco, una grafica di altissima qualità, con animazioni complete per i personaggi e ambientazioni fantastiche che renderanno il gioco entusiasmante.

The Sims FreePlay, incluso nella collezione di titoli Xbox, è invece l’ultimo capitolo della fortunata serie di giochi di simulazione realizzato da Electronic Arts. Vi permetterà di vestire i panni di oltre 30 Sims e di interagire, vivere e scoprire un modo virtuale, ma molto simile a quello reale. Nel gioco creerete nuove relazioni e vivrete la vita all’interno di una città immaginaria che con il tempo si espande e vi offrirà nuove opportunità di gioco.

Star Wars: Assault Team e The Sims FreePlay sono entrambi disponibili al download gratuito. A seguire i rispettivi link per scaricarli dal Windows Phone Store e i video trailer ufficiali.

Grazie a Jacopo e a tutti gli altri per la segnalazione.

Download “Star Wars: Assault Team” (Scaricato 3932 volte)

Download “The Sims FeePlay” (Scaricato 4374 volte)



9 Commenti

  1. ☏ ViruT
  2. ☏ Stefano
  3. ☏ TheMortazz
  4. ☏ morotek
  5. ☏ filylumia 630
  6. ☏ ale620
    • ☏ Gabriele820
  7. ☏ ios
  8. yuri

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Leggi e commenta tutti gli articoli dallaWindowsteca App per Android
+