Bing Wallpaper, l’app per salvare nella Galleria tutte le immagini di Bing

Bing Wallpaper

Bing Wallpaper

Una cosa su cui Bing sarà sempre superiore a Google è sicuramente la bellezza della Homepage del sito. Le immagini di Bing, che vengono riprese anche sui nostri Windows Phone, sono sempre estremamente belle e rendono il sito un’ottima scelta per l’homepage del proprio browser.

Con Bing Wallpaper, disponibile gratuitamente per i dispositivi Windows Phone 8.x, è possibile visualizzare tutte le ultime immagini di Bing e scaricarle con un semplice tap. L’immagine non apparirà internamente all’app, bensì nella Galleria da cui è possibile condividerla, usarla come sfondo e fare tutto ciò che fareste con una normale foto.

Interessanti anche le opzioni disponibili, seppur siano solo due. La prima riguarda la possibilità di selezionare la nazionalità di Bing da cui estrarre l’immagine, anche se generalmente sono uguali in tutte le nazioni, mentre la seconda permette di scegliere la risoluzione dell’immagine da scaricare, passando da un minimo di 240×240 fino a 1920×1200 con dodici livelli di risoluzione disponibili, compresi i formati HD e FullHD. La varietà di risoluzioni disponibili è molto utile anche per coloro che desiderano scaricare l’immagine per usarla come sfondo sul proprio PC o Tablet, oltre ovviamente che sul proprio smartphone.

L’unica pecca, se così vogliamo chiamarla, riguarda l’impossibilità di recuperare immagini vecchie, dato che sono visualizzate solo le ultime 8 pubblicate su Bing. L’app rimane comunque un must have per tutti gli appassionati di fotografia.

Download “Bing Wallpaper”

s – Scaricato 9741 volte – 23 B


16 Commenti

  1. ☏ The Fidax
    • ☏ kekko
    • Enrico Bella
      • ☏ Krusty
  2. ☏ Antonio
  3. ☏ kekko
  4. ☏ saccese
  5. ☏ tolabassa925
    • ☏ francesco lumia 920 cv
      • ☏ skravasso
        • ☏ quarkk
      • ☏ Nikozeta
  6. ☏ Peppe_Lumia
  7. ☏ eugenio
  8. ☏ commentatore
  9. ☏ Lamb76.1520

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.