Blek, un intrigante passatempo disponibile gratis per un tempo limitato

Blek è un intrigante passatempo da poco approdato sugli Store di Microsoft che vi segnaliamo con piacere non solo per il suo originale e appassionante gameplay ma anche perchè sarà disponibile al download gratuito fino alle ore 24 di oggi, 14 ottobre, grazie ad una collaborazione con MyAppFree.

Basato sulla versione di Blek per iOS (vedi video illustrativo a fine articolo) questo gioco metterà alla prova la vostra fantasia e tenacia per il raggiungimento di un obiettivo ben preciso: colpire tutti i pallini colorati di ciascun livello evitando di toccare quelli neri.

Per completare ogni vostra missione e passare a quella successiva dovrete semplicemente tracciare una linea che, magicamente, si muoverà in base alla traiettoria data con il movimento del vostro dito ripetendola periodicamente. La vostra linea sarà anche in grado di rimbalzare e questo sarà di grande aiuto quando i pallini colorati da colpire son tanti. Avrete dunque infinite soluzioni, partendo da quelle semplici fino ad arrivare a quelle estremamente complesse, tutte però saranno sempre appassionanti e in qualche modo gratificanti.

Caratteristiche:

  • esperienza di gioco davvero unica e divertente
  • gameplay incredibilmente attraente e intelligente
  • 60 livelli incredibili (e altri in arrivo presto)
  • Meticolosamente progettato per Windows Phone

Blek è una Universal App, dunque è disponibile per tutti i dispositivi Windows Phone 8.1 e Windows 8.1. Cliccate il link a seguire per scaricare la versione per smartphone oppure qui per quella per PC e tablet. Il risparmio di oggi sarà pari a 1,99 Euro!

Download “Blek” (Scaricato 9671 volte)

Scopri le offerte

14 Commenti

  1. ☏ mery
  2. ☏ mery
  3. ☏ yourrisk
  4. ☏ Matteo Simo
  5. ☏ Riccardo
  6. ☏ nico82
  7. ☏ gioak
  8. ☏ sax
  9. CrsCode
    • ☏ skravasso
  10. ☏ j_kenny_h
  11. ☏ Graham
  12. ☏ Thaweed

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Leggi e commenta gli articoli di Windowsteca dalla nostraApp per Android e Windows Phone
+