Majesty, l’appassionante gioco di strategia per WP disponibile gratis per un tempo limitato

L’appassionante gioco di strategia Majesty (The Fantasy Kingdom Sim) prodotto da Herocraft sarà disponibile al download gratuito fino alla mezzanotte di oggi, 9 ottobre, grazie ad una collaborazione commerciale con myAppFree. Se deciderete di scaricarlo il risparmio sarà pari a 1,99 Euro!

Majesty vi porterà in vasto mondo magico abitato, tra gli altri, da valorosi guerrieri, potenti stregoni, lugubri negromanti, industriosi nani e abili elfi. Nelle vesti di un Re dovrete portare prosperità al vostro piccolo regno da fiaba e per ottenere ciò dovrete combattere vari nemici e mostri, esplorare nuovi territori, gestire progressi economici e scientifici e assolvere una quantità di compiti inattesi e insoliti. Ad esempio, che farete quando tutto l’oro del regno si trasformerà in biscottini?

A differenza di altri giochi dello stesso genere, in Majesty non avrete il controllo diretto degli abitanti del vostro territorio. Tutti loro, infatti, vivranno la propria vita e decideranno in autonomia cosa fare. Solo gli eroi seguiranno i vostri comandi ma solo in cambio di una lauta ricompensa!

Caratteristiche di gioco:

  • leggendaria strategia di controllo indiretto adattata completamente ai dispositivi mobili
  • 10 tipi di eroi con dozzine di statistiche, armi e armature
  • una dozzina di tipi di mostri
  • svariate dozzine di incantesimi
  • 30 tipi di edifici da implementare
  • 14 scenari di missioni (nuove missioni disponibili dopo l’aggiornamento)

Majesty è disponibile per tutti i dispositivi Windows Phone. A seguire il link per il download dallo Store e il video trailer ufficiale.

Download “Majesty”

s – Scaricato 5933 volte – 23,00 B



2 Commenti

  1. ☏ marco
  2. ☏ demon's eye

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.